Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Testo dinamico in pulsante

Salve a tutti io volevo incorporare un testo dinamico (assegnando un nome di istanza) in un pulsante e poi modificare il contenuto del campo text dinamicamente, ho notato che viene completamente ignorato se il testo dinamico è incorporato in un pulsante mentre funziona tranquillamente se il tipo del simbolo è un filmato...è così per regola oppure c'è qualche modo per utilizzarlo anche in un pulsante?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    se inserisci il campo di testo dentro al pulsante, questo diventa il figlio del pulsante perciò se ci vuoi accedere anche per modificare il testo, dovrai necessariamente riferirti al percorso del pulsante e poi del campo di testo

ma difatti io uso questa sintassi per accedere al testo dinamico:

nomepulsante.nomeistanzatesto.text = "contenuto";

però sembra non interessargli, eppure la stessa sintassi su un simbolo di tipo filmato funziona tranquillamente. mah

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    vero, ho fatto una prova con un elemento button e non funziona
    per abitudine ho lasciato stare da tempo l'uso della classe Button per le interazioni di navigazione perchè ha molti limiti
    non la ricordavo così "chiusa"

CONFERMO! non si può...non l'avrei mai detto...lo stavo facendo pure io un paio di ore e ci sono rimasto di m.... VVoVe:

Permessi di invio