Da qualche giorno ho messo on-line il mio sito:
medi@tik
che contiene i lavoretti che ho realizzato per hobby nel tempo libero.
Mi dite cosa ne pensate?
![]()
![]()
Da qualche giorno ho messo on-line il mio sito:
medi@tik
che contiene i lavoretti che ho realizzato per hobby nel tempo libero.
Mi dite cosa ne pensate?
![]()
![]()
http://ilbalin.altervista.org
La grafica non troppo in stile webagency... (de gustibus...)
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Grazie per il commento visto che sei uno dei pochi che tutti i giorni lascia commenti comunque costruttivi.
Il mio sito non vuole essere in stile webagency per 2 motivi:
-)non ho una webagency
-)lavoro da solo...(...e forse si vede...)
Forse hai ragione che non è in stile ma a me piaceva il nero che sembrava abbastanza elegante.
Spero in altri commenti.
![]()
![]()
Pur non essendo una webagency io manterrei un certo stile ( che ne dici di un font più "sofisticato"? ) e oltre a ciò prenderei un dominio personale.
Ciò che proprio non mi piace è quella animazione del html-css valid, secondo me rovina il sito ( vabbe, mo ho un pò esagerato però direi di levarla ).
Fammi capire... non sapevi che fare.. e hai fatto un sito fingendo di essere una webagency?Originariamente inviato da marcotoi
Il mio sito non vuole essere in stile webagency per 2 motivi:
-)non ho una webagency
-)lavoro da solo...(...e forse si vede...)
Cioè... a che/chi serve quel sito?
Stai promuovendo un'attività o no?
Cioè... se "spippoli" per imparare puoi fare quello che vuoi altrimenti, se pensi che ti ci debba navigare qualcuno, è a questi che ti devi rivolgere... non a te stesso.
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
Nell'attesa di rifare il sito in stilewebagency ho cambiato il font nelle scritte in rilievo nella home,meglio?
A proposito dell'animazione html-css valid è proprio così fuori luogo?
Sono indecisose lasciarla o toglierla :c'è qualcun altro che si esprime ??
![]()
grazie![]()
B3 - WPTester
Visitato con browser : Opera 9.24 su Linux Mint 4.0
Pagine visionate : la sola Home Page
Aspetto grafico :Qualità cromatica > Il colore nero di fondo può effettivamente essere un colore elegante, ma la figura stilizzata dell'uomo che tende la mano, non è immediatamente comprensibile e di un grigio monotonale un po' triste. Forse qualche dettaglio in più farebbe più bella figura. Il giallo ocra, quale effetto rollover, a me non piace e non ottiene lo stesso effetto di sfasamento sui vari link.
Aspetto generale > La pagina ha un aspetto in generale gradevole, ma quel quadrato con l'angolo della pagina alzato per mostrare la compatibilità del codice, non c'entra proprio nulla.
L'effetto rollover, specialmente per i links più in basso, fa comparire la barra di scorrimento verticale conferendo alla pagina una danza che infastidisce. Direi che bisogna almeno rimediare.
Usaccessibilità :Esclusi i CSS > La pagina è caotica e un lettore di schermo o un browser testuale potrebbe rendere informazioni un po' a casaccio.
Modalità testuale > Disabilitando le immagini compaiono i testi alternativi che hanno dimensioni gigantesche, ma almeno indicano l'obiettivo
Generale > L'usabilità è buona, ma i links mancano di testo alternativo.
Tecnologia HTML : DTD > XHTML 1.0 Strict
CSS > Esterno
Scripts > Ben implementati con tanto di tag noscript
Layout > a Blocchi
Status Sorgente > Il sorgente è ordinato e ben consultabile
Giudizio finale :Grafica > 60/100
Usaccessibilità > 60/100
HTML > 100/100
Consigli e Note : Direi di rivedere le immagini in modo da renderle un po' più "smooth", specialmente le immagini dei links. Che bisogno avevi di mettere delle immagini di testo per indicare i links?
La figura della persona al lato destro può essere migliore e meglio definita.
Come ti è già stato detto, se ti rivolgi ad altri per offrire dei servizi, devi pensare a loro e offrire il meglio che puoi.
Ciao Ciao![]()
Cala calaaa.... La semantica non è rispettata (nelle uniche due frasi!!Originariamente inviato da borgio3
HTML > 100/100)
fotine
@borgio3
Grazie il commento veramente completo.
Scusa ma co'è B3 - WPTester?
Ho fatto alcune modifiche spero gradite.
![]()
![]()
Si è migliore del precedente.
My compliments :-)