Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Alice manca l'attivazione...ma navigo

Ciao ragazzi,

vi volevo porre un problema, se di problema si tratta.....

In data 24 Febbraio, eseguo la richiesta via internet dell'attivazione adsl alice 7 mb....
    ....siccome ho già avuto Alice in passato e sapendo che per iniziare le credenziali sono sempre le solite aliceadsl aliceadsl..... provo a connettermi....e come per magia mi permettere di creare il mio account personale di connessione/email...navigo per due giorni e per curiosità chiamo al 187 per sapere se la situazione della mia adsl... i call center mi risponde che l'adsl non è ancora attiva.... ma sarà attiva dal 3 marzo... spiegandomi che la linea è in fase d'attivazione.... bo..... intanto navigo......richiamo l' 8 marzo.... e di nuovo mi rispondono che la adsl sarà attiva dal 13 marzo !! ma intanto navigo comunque.... è chiedo al 187 se è normale questa situazione..... un operatore mi dice: " è fortunato ben per lei "....mia risposta....:" ma non è che mi fate pagare il tempo di connessione ?"...loro risposta: " no non si preoccupi qui risulta che la sua adsl è la 7 mb flat a 19,95 al mese "....alllora mi tranquilizzo......ma non contento richiamo dopo un ora per vedere se mi dicono la stessa cosa.... " è strano.... bo non saprei.... niente ben per lei.... "

RAGAZZI voi che mi dite ..... Avete visto in giro ste strane situazioni ?!?!? :master: :master:

Ciao
    Ciao dal vostro Jonny !!

up !!
    Qualche esperto che mi risponde ? :master:
    Ciao dal vostro Jonny !!

vuol dire che in questo caso l'adsl e stata attivata ma nel sistema nn e stato aggiornato tutto qui

Utente di HTML.it
    Non ti preoccupare a me l'hanno attivata fisicamente il 21 agosto ma risulta attiva commercialmente solo dal 31.
    Ho viaggiato gratis per 10 giorni

Originariamente inviato da ppfanta
    Non ti preoccupare a me l'hanno attivata fisicamente il 21 agosto ma risulta attiva commercialmente solo dal 31.
    Ho viaggiato gratis per 10 giorni
    hai comunque i 2 mesi gratis iniziali..

io l'ho richiesta il 31 gennaio ed era attiva il 1 febbraio
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

grazie mille ragazzi....mi ha avete tolto un dubbione !! Thanks
    Ciao dal vostro Jonny !!

Permessi di invio