Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[flash 8]Opinioni Gallery

Salve a tutti.

Sto attraversando una crisi mistica, spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi.

Vorrei realizzare il mio sito personale, in flash, ed avrei bisogno di suggerimenti "strutturali" per quanto riguarda la Gallery:

Secondo voi, quale sarebbe il modo migliore per creare una Gallery che contenga immagini che non hanno tutte le stesse dimensioni per Altezza e Larghezza?

Mi spiego meglio: non si tratta di ridimensionarle, è proprio che alcune hanno sviluppo orizzantale ed altre verticale, di conseguenza sto avendo problemi nel farle coesistere in modo pacifico (e graficamente accattivante) all'interno di un'ipotetica slide di immagini.

Avreste suggerimenti o esempi da farmi vedere?

Vi ringrazio infinitamente.

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    ciao, magari ti dico una cosa che sai gia, ma di solito si tiene il valore dell'altezza fisso ad esempio tutte le foto sono alte 400px cosi anche se quelle verticali sono piu strette non da fastidio ciao
    lunga vita e prosperità

Originariamente inviato da fazius
    ciao, magari ti dico una cosa che sai gia, ma di solito si tiene il valore dell'altezza fisso ad esempio tutte le foto sono alte 400px cosi anche se quelle verticali sono piu strette non da fastidio ciao
    Innanzitutto grazie della risposta...
    Ma purtroppo mi da fastidio...perchè ho due problemi che mal si conciliano: area di lavoro limitata e necessità di rendere visibili alcuni dettagli di alcune foto...Non so proprio come risolvere

Permessi di invio