Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

aiutatemiiiiiiii

ciao a tutti, la mia raga ha preso il virus da msn.. quello che dice che su internet c'è la tua foto. adesso praticamente si accende , immetti la password e si disconnette. ha provato anche l'avvio in modalità provvisoria e lo stesso, anche entrando con administrator.. c'è qualcuno di buon cuore che può aiutarmi?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

e quindi?? da dove si può iniziare?? aiutatemiiiiiiiiiiiii per favoreeeee

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    due domande:
    1) quale errore compare?
    2) se vai in C:\Windows\system32\drivers\etc trovi per caso un file che si chiama hosts.msn?
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

metto la password e appena dopo fa disconnessione in corso e si spegne. in modalità provvisoria lo stesso.. helpppppppppppppppp

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    ah, ecco.. non accedi al pc.. Avevo capito ad msn

se non accedi in nessuna modalità resta solo il ripristino. Hai a portata di mano il cd originale di windows?

oppure.. tra le opzioni di scelta (mod. provvisoria) c'è l'opzione dell'ultima configuraz. sicuramente funzionante. Hai provato con quella?

volendo potresti vedere se accedi al promt dei comandi (sempre da provvisoria) ma mi pare di capire che hai problemi con il riconoscimento degli user..
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Permessi di invio