Ciao, dovrei inviare una mole impressionante di mail e non l'ho mia fatto in .NET
Ho trovato questo codice:
volevo sapere se ci sono dei limiti nel numero di email che si possono inviare alla voltacodice:<%@ Page Language="VB" %> <%@ Import Namespace="System.Web.Mail" %> <script language="VB" runat="server"> Sub Button1_Click(sender As Object, e As EventArgs) Try Dim mail As New MailMessage mail.From = txtFrom.Value mail.To = txtTo.Value mail.Subject = txtSubject.Value mail.Body = txtBody.Value SmtpMail.Send(mail) ' nascondo la form form1.visible = false lblAvviso.InnerHtml = "E-mail inviata con successo!" Catch exc As Exception lblAvviso.InnerHtml = "Errore nell'invio del messaggio: " & exc.ToString End Try End Sub </script>
se non ricordo male in asp 3.0 dovevo refreshare la pagina ogni tot email inviate e portarmi dietro il numero di mail che avevo già spedito
in .NET si è costretti a fare la stessa cosa o posso usare tranquillamente una query che estrae migliaia di indirizzi da un db e inviare le email direttamente intanto che il datareader legge i record?

Rispondi quotando