Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

visualizzazione/centratura pagina front page

Salve a tutti. sono una principiante autodidatta. Mi sono costruita un sito ed ho probelemi di visualizzazione. Infatti quando entro nel mio sito www.hmanimazione.it, in alcuni computer si vede bene, in altri non è perfettamente centrato ed in altri ancora alcune immagini non sono al loro posto. Mi hanno detto che esiste una funzione che dice di adattare la schermata ai vari didersi monitor. sapete dirmi come si fà. grazie
    ps. sono nel forum giusto?

Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el
    purtroppo se creato con front page non si ottengono dei buoni risultati e modificare il codice dopo non è cosa semplice. Per ottenere un buon risultato su tutte le tipologie di piattaforma bisognerebbe separare il contenuto dalla formattazione usando i css. Ho dato un occhio al tuo codice e si fa un pò fatica. Non saprei proprio come aiutarti con ill problema che hai. Per farti un'idea puoi osservare questo link che mette in evidenza vari errori della pagina, ma nn ti scoraggiare, magari qualcuno sul forum sa come trovare un rimedio senza dover diventare matti!
    Si fanno sempre nuove scoperte

Utente di HTML.it
    grazie molte per i consigli.
    apetto fiduciosa qualche altro

Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el
    un buon wysiwyg (what you see is what you get, ovvero degli editor di codice come fp) è dreamweaver, magari ne hai sentito parlare.... si possono ottenere buoni risulatati anche senza conoscere il codice....
    Si fanno sempre nuove scoperte

Utente di HTML.it
    il programma lo conosco ma ho perso ho speso tanto di quel tempo a fare il sito, che ora non ho voglia di ricominciare. Pensavo di rifarlo a settembre.... dopo le ferie.