Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Aiuto scelta operatore adsl+telefono

Salve. dopo ben 6 mesi ho disdetto Tiscali per non essermi riuscita da rimuovere il canone Telecom.

Vorrei un consiglio sulla scelta qualità-prezzo, la zona è coperta da tutto e mi trovo a 200 metri dalla centrale.

Infostrada
    Tiscali
    Telecom
    Tele 2

Io sono ancora con il canone e ho provato a sentire infostrada, vorrei sapere se ha ancora problemi coin il p2p e se vale la pena, ho sentito per absolute adsl, zona coperta con imborso canone.

Tele 2 lo scarto a priori per il p2p.

Su Tiscali non so se ritentarci, vosto che ora la mia zona è apposto in Ull.
    Telecom è sempre la più affidabile anche se costa di più.

Datemi una dritta.

Grazie.

lavoro in fastweb se vuoi ti posso spiegare la nostra offerta

Beh se hai appena detto che hai disdetto Tiscali perché non riusciva a staccarti completamente da Telecom perché la riprendi in considerazione?

Poi se è successo questo, e Infostrada ti rimborsa il canone, vuol dire che non sei coperto in ULL ma in wholesale...

Se ora Tiscali ti ha coperto in ULL, credo che questa sia proprio la scelta migliore... La rete Tiscali in ULL è ottima, ma anche Infostrada, solo se in ULL, può essere una scelta valida, ma se hai detto che ti rimborserà il canone vuol dire che non lo sei...

Utente di HTML.it
    Si, la mia zona con infostrada verrà coperta entro 60 giorni, con Tiscali ho chiuso, 6 mesi per un canone sono esagerati.

Io mi guarderei bene da questi 60 giorni... Infostrada sono due anni che dice che il mio paese verrà coperto entro due mesi...

Ti consiglio di fare un abbonamento solo se si può disporre subito della copertura ULL...

Permessi di invio