Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

help...font con Dreamweaver 2004

Qualcuno mi aiuta a capire e risolvere una cosuccia? :-)
    Dunque, io ho preparato una pagina con Dreamweaver Mx 2004 con il computer di casa ed ho usato per quella pagina, un font specifico per le scritte. Poi ho caricato la pagina ed è andato tutto ok. Quello che non capisco è questo… se apro la pagina con internet da casa mia, vedo il carattere che ho effettivamente utilizzato, se apro la pagina dal computer dell’ufficio, tutto il testo è scritto in Times New Roman.
    Perché?
    Mi rendo conto che non è un problema, però questa cosa mi disturba, anche perché il carattere Times New Roman non mi piace.
    E’ un problema del computer del mio ufficio o di due versioni diverse di Internet Esplorer o di che altro?
    Devo fare qualcosa di particolare con Dreamweaver, per fare in modo che il font di testo, resti sempre lo stesso che ho scelto io, da qualunque pc lo visualizzi ?
    grazie a chi mi aiuterà!

Utente di HTML.it L'avatar di Tux7000
    Il browser visualizza il sito con i font installati nel sistema.
    Ad esempio:
    Tu a casa hai il font Snarz Bold che è bellissimo e lo vuoi usare in una pagina web.
    In ufficio non hai installato il font Snarz Bold e al suo posto vedi il Times New Roman.

E' per questo che ci sono dei font abbastanza standard come Arial, verdana, Times, ecc...

Se nel tuo sito vuoi usare per forza il font Snarz Bold usalo per fare le scritte ed esportale come immagine.

Permessi di invio