Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Simulatore bash on-line

Ciao a tutti, sto seguendo il corso di Laboratorio di Sistemi Operativi e sono alle prime armi con linux (è il mio primo post in questa sezione! )...devo dire che mi ci trovo davvero bene con i comandi della shell, basta pensare che su windows, per andare su una directory mi trovo molto meglio a fare start+R e a digitare la cartella, piuttosto che andarci col mouse tramite le risorse del computer etc..

A volte (come ora) mi trovo all'università in un laboratorio in cui non è installato linux. Mi chiedevo se da qualche parte su internet esiste qualcosa che possa simulare la Shell Bash, magari qualcosa online (non so se ho i permessi per installare programmi)

Grazie!

potresti cercare delle free-shell online, in pratica degli account ssh (molto limitati, a dirla tutta) gratuiti o quasi messi a disposizione apposta per casi come il tuo.
    anche se una macchina virtuale credo sia migliore, per le tue esigenze

Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Cerca un server che ti dia accesso ssh, magari ne trovi uno all'università
    "Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"

Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83

Re: Simulatore bash on-line

Originariamente inviato da cicciox80
    A volte (come ora) mi trovo all'università in un laboratorio in cui non è installato linux.
    Strano !! Ma che facoltà fai?? Ingegneria, informatica...? Io faccio informatica, e quasi tutti i laboratori hanno su una qualche versione di linux, ubuntu o kubuntu (in genere le più facili da installare). Fai prima a cambiare lab, se puoi

p.s.: già che il tuo corso dovrebbe essere come il mio... ti aggiungo una discussione che ho aperto io, e che mi è servita...

http://forum.html.it/forum/showthrea...ht=bash+script
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio