Ciao a tutti e scusate l'intrusione di una profana ...

Ho installato Office XP Pro sul mio nuovo pc, dove è installato Windows Vista Premium.
A dispetto delle funeste previsioni del negoziante presso il quale ho acquistato il pc (“Soltanto le versioni di Office successive al 2002 sono compatibili con Vista… ma noi abbiamo un’ottima offerta di Office 2007…”), mi pare che Office XP Pro aggiornato con SP 3 (ho anche ‘preventivamente’ disabilitato gli smart tag e “Controllo ortografia durante la digitazione”in Word) giri senza problemi (le ultime parole famose ?) sul (superfluo) OS Vista .

Mi piacerebbe poter installare Compatibility Pack, ma sul sito MS si legge :

Installando il Compatibility Pack in combinazione con Microsoft Office 2000, Office XP o Office 2003, sarà possibile aprire, modificare e salvare i file utilizzando i nuovi formati di file introdotti in Word, Excel e PowerPoint 2007

MA

Requisiti di sistema : Sistemi operativi supportati: Windows 2000 Service Pack 4; Windows Server 2003; Windows XP; Windows XP Service Pack 1; Windows XP Service Pack 2

E Vista ?? DunqueVista non è supportato ? Che cosa significa ? Che accadrebbe, se provassi ?

Ringrazio chiunque vorrà aiutarmi