Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Messanger si, browser no

Ciao a tutti,
    questo è il mio primo messaggio in questo forum, e spero possiate aiutarmi.

Ho l'ADSL di libero a consumo, a casa ho un modem/router adsl2+ della digicom - digi per gli amici- , ed ho il seguente problema.

Quando accendo digi, il mio pc collegato a digi con cavo ethernet rileva che è stato collegato il cavo di rete, e fin qui tutto ok, il problema è che non appena viene rilevata la rete ci sono programmi come skype e messanger che si connettono, anche se non ho effettuato il collegamento, quindi significa che pago, e mi piace poco, per di più non riesco a navigae in internet.
    Non so se mi sono spiegao, è come se fossero bloccate le comuniczioni col protocollo TCP e non quelle col protocollo UPD

Aiutatemi vi prego.
    Grazie

Prova a cambiare i DNS...

Grazie per la risposta, ma come faccio?
    e quali metto?

Innanzitutto devi iscriverti, per farlo devi inserire come username per la connessione "benvenuto" e per la password "ospite" (entrambe senza virgolette)...

Dopo esserti iscritto dovrai inserire al posto di username e password quelli nuovi che hai appena ottenuto...

Vedi se a questo punto funziona, altrimenti vai da Connessioni di rete->Proprietà della connessione (col destro)->Generale->Protocollo Internet (TCP/IP)->Utilizza i seguenti indirizzi server DNS.

Qui inserisci i DNS di Libero:
    DNS primario: 193.70.152.15
    DNS secondario: 193.70.152.25

P.S. Per caso sei della provincia di Bari? Te lo chiedo vedendo il detto del tuo avatar...

Ti ringrazio moltissimo,
    Farò la prova

Grazie mille

Permessi di invio