Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

E-mail su Outlook Express: sembrano vuote ma non lo sono!

Ciao a tutti,

vi prego di aiutarmi con Outlook Express. (scusate se questo non e' il forum piu' giusto!)

Io scarico la posta regolarmente su OE ma 1 su 10 messaggi che mi arrivano (percentuale non esatta, ma per dare una idea) sembra vuoto.

Ossia: mi arriva una e-mail, vedo il mittente, vedo l'oggetto ma se clicco sulla e-mail e totalmente bianca come se fosse stata inviata senza contenuto.

In realta' pero' il contenuto esiste!!
    Infatti lo posso vedere se clicco su Proprieta' del Messaggio / Dettagli / Messaggio originale.

Non capisco da cosa dipende questo e per ora mi sto arrangiando sempre nella stessa maniera, ossia nel vedere Messaggio originale e leggere da li'.

Le e-mail arrivano da destinatari reali, non programmi che inviano cento email uguali, e non riesco a capire perche' non posso leggerle come le altre.

Altre info
    outlook: versione 6.00
    sistema: Windows Xp professionale
    antivirus: Avira / Antivir

...fatemi sapere, grazie!

Sere

PS Scusate se non siamo nel forum piu' giusto

Ma il messaggio che poi leggi guardando il sorgente è un messaggio genuino oppure spam o un tentativo di inviarti virus / malware? Nel primo caso dovresti scrivere nella sezione dedicata a Windows e comunque la risposta è che outlook express è un serio candidato al non grande titolo di software più disgustoso mai scritto, se invece ti stanno inviando spam / malware mi raccomando di tenere l'antivirus aggiornato perché outlook express di per sé è vulnerabile come un neonato in una gabbia di belve affamate, il che significa che finché lo userai sarai sempre a rischio e non vedere il contenuto delle e-mail è il problema minore.

Permessi di invio