Ho fatto il sito in flash che pubblicizza il mio primo libro pubblicato su lulu.com:
www.giornidifollia.it
Mi dite che vi sembra?
Ciao a tutti.
Igor
Ho fatto il sito in flash che pubblicizza il mio primo libro pubblicato su lulu.com:
www.giornidifollia.it
Mi dite che vi sembra?
Ciao a tutti.
Igor
Il mio ultimo libro:
Giorni di Follia. Presenze inquietanti a Pescara.
www.giornidifollia.it
Nessun commento ancora?
![]()
Il mio ultimo libro:
www.giornidifollia.it
T consiglierei di mettere uno skip all'inizio della pagina, in modo che puoi saltare direttamente a menu. Le informazioni che compaiono sul sito sono veramente poche per poter interessare i navigatori. Per ogni clik sul menu' cambia lo sfondo, rendilo attraente curando i dettagli, se deve far paura allora fai parlare lo zombi. Insomma ci sono mille modi per ottenere un buon lavoro, sfrutta la tua fantasia da scrittore!!! Ciao
Ma Flash ??![]()
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
RAGAZZI SCUSATE! AVETE RAGIONE...
ho da pochissimo (l'altro ieri) convertito il sito da FLASH TOTALE che era in pagine aspx... sob!! Attualmente quindi non è più un sito in flash. Purtroppo ho ricevuto diversi feedback non molto positivi e allora mi sono rassegnato alla mia ignoranza....
Del flash rimarrà solo il "book-trailer" che sto ritocanndo e presto sarà visibile online.
Non so se ora il sito è ancora "degno" di rimanere nominato su questo topic ...![]()
Che faccio??
Il mio ultimo libro:
www.giornidifollia.it
ti sposto su annunci siti web
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Ecco fatto, risolto!
Grazie mille![]()
ALLORA ADESSO ASPETTO COMMENTI DAL NUOVO FORUM!
![]()
Il mio ultimo libro:
www.giornidifollia.it