Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Help! - WinXP] iexplore.exe - Errore all'avvio!

Salve a tutti.Stò cercando di risolvere un problema su un pc di una mia amica con Win Xp SP2. Nonappena il Windows viene avviato,si visualizza costantemente per un paio di volte un errore di Internet Explorer "Si è verivicato un errore in iexplore.exe,l'applicazione verrà chiusa bla bla bla". Ragazzi,le ho provate davvero TUTTE:disintallata completamente Google Toolbar (che secondo me ha provocato l'errore,maledetta),fixati i file con HijackThis (in modalità provvisoria),cambiato antivirus (da Avast a Nod32),eseguita pulizia completa del sistema con CCleaner,eseguito "sfc /scannow",reinstallato Internet Explorer,reinstallato il Windows! (senza formattare) ma niente da fare,il problema persiste! Chi mi dà una mano?? Grazie 1000

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Hai controllato che nel registro di sistema o in esecuzione automatica non ci sia il richiamo a qualcosa di IE ormai tolto? Inoltre hai provato a controllare/cancellare i vari componenti non usati da IE?

Originariamente inviato da nifriz
    Hai controllato che nel registro di sistema o in esecuzione automatica non ci sia il richiamo a qualcosa di IE ormai tolto? Inoltre hai provato a controllare/cancellare i vari componenti non usati da IE?
    I componenti sono stati cancellati tutti,per quanto riguarda i file di registro lo ho puliti e ripuliti con ccleaner e in esecuzione automatica (msconfig) non c'è nulla che abbia a che fare con ie

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Se vuoi puoi andare in
    pannello di controllo->sistema->Avanzate->Segnalazione Errori
    e disabilitare la segnalazione errori... Non risolve l'eventuale problema, ma almeno non ti assilla più

Originariamente inviato da nifriz
    Se vuoi puoi andare in
    pannello di controllo->sistema->Avanzate->Segnalazione Errori
    e disabilitare la segnalazione errori... Non risolve l'eventuale problema, ma almeno non ti assilla più
    Non ci avevo pensato Tra le altre cose veniva anche individuato come errore critico,ma il browser funziona una meraviglia (Misteri di zio Bill) Ti ringrazio tantissimo Per il momento và bene così

Permessi di invio