Ciao, vorrei inserire in un riquadro della pagina HTML delle scritte che si alternano ogni volta che la pagina si ricarica, come si fa?
Ciao, vorrei inserire in un riquadro della pagina HTML delle scritte che si alternano ogni volta che la pagina si ricarica, come si fa?
Utilizzando un cookiesOriginariamente inviato da bibbjso
non potresti fornirmi un codice o delle indicazioni?
i cookies non servono in questo caso, a che scopo...![]()
hai molte soluzioni in JS:
consulta le varie guide sul sito, troverai qualcosa che si adatta alla tua richiesta
http://javascript.html.it/script/lis...sti-e-scritte/
Perchè non servono? con un cookies e un piccolo JS si può ottenere che ogni volta che uno visita una pagina viene visualizzato un messaggio diverso. Senza cookies con solo JS è più complicato. O no?Originariamente inviato da Vincent.Zeno
i cookies non servono in questo caso, a che scopo...![]()
giusto, ma la condizione di partenza è uno script.Originariamente inviato da Hobby
Perchè non servono? con un cookies e un piccolo JS si può ottenere che ogni volta che uno visita una pagina viene visualizzato un messaggio diverso. Senza cookies con solo JS è più complicato. O no?
poi, semmai, aggiungi l'uso di cookie.
se dici solo cookie quello che capisce?
del resto aveva chiesto solo un rotazione casuale....
Bè! avevo dato per scontato che per gestire il cookies serviva JSOriginariamente inviato da Vincent.Zeno
se dici solo cookie quello che capisce?