Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di eremiss

impedire la cancellazione della cronologia in IE

Salve, esiste un modo per impedire ad un utente di cancellare sbadatamente la cronologia? posso proteggerla in qualche modo?
    il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Che sistema operativo hai ?
    Con XP Pro puoi modificare una delle policy locali
    Start - esegui - "gpedit.msc" - configurazione computer - modelli amministrativi - windows component
    Selezioni "Internet Explorer" e nella parte destra dello schermo ti apparirà una lunga lista di elementi (tipicamente tutti nello stato "non configurato")
    Selezioni (doppio click) "Disattiva la funzionalità Elimina cronologia esplorazioni" e la metti come "Attivata"

ciao, ho xp home edition non funziona con gpedit.msc, mi dice impossibile trovare il file
    il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,

XP Home non ha la gestione delle policy locali (quindi giustamente non trova gpedit.msc)
    Temo che quello che chiedi non si possa fare con questo sistema operativo...

guarda qui: http://hackerdm.spaces.live.com/blog...4286!373.entry mi dice come installare gpedti su xp. secondo te funziona? o mi incasina windows??

non compare niente

Buongiorno, vi chiedo scusa ma quando vado su modelli amminitrativi - Componenti di Windows non mi appare internet explorer, ma solo 2 cartelle, quelle di windows media player e di windows update.
    mentre se vado su Windows component ho solo la cartelle "search", la apro ma non trovo quello che cerco, oppure non so se lì c'è quello che cerco.-

Mi potete aiutare?

Buongiorno, rinnovo la mia richiesta

Prova a darci qualche dettaglio in più

Che sistema operativo hai ?
    Sei administrator del PC ?
    E' il tuo PC di casa oppure è inserito in un domincio aziendale ?

XP professional, Computer di casa, vorrei verificare le connessioni dei miei figli, e sono administrator ma non ci sono utenti.
    Grazie per quello che fate

Originariamente inviato da scotlandus
    XP professional, Computer di casa, vorrei verificare le connessioni dei miei figli, e sono administrator ma non ci sono utenti.
    Grazie per quello che fate
    Mah, mi sembra in verità abbastanza strano che tu non riesca a vedere tutto...

Hai fatto start - esegui - gpedit.msc ?

In ogni caso (visto lo scopo) ti propongo un software gratuito di Microsoft che forse può fare al caso tuo

http://www.microsoft.com/italy/windo...it/athome.mspx

Permessi di invio