Salve a tutti e complimenti per il vostro forum.
spero che voi possiate aiutarmi a risolvere un problema (è tutto il pomeriggio che cerco per internet e non ho trovato nulla).
Credo di avere letto tutti i post (e spero di non essere uppato) ma non ho capito che succede.
il problema è il seguente: tempo addietro ho comprato un masterizzatore esterno (LG gsa-2164d)per il mio portatile.
Per lungo tempo non mi ha dato problemi finchè un giorno ha iniziato a mandare in blocco il computer.
Mi spiego: finchè il cavo usb non era collegato andava tutto bene, appena collegavo la periferica ... schermo blu, errore di sistema e windows xp si riavviava.
ho pensato che potesse essersi bruciato l masterizzatore ed oggi ne ho comprato uno nuovo LG gsa e50n.
Appena collegato identico problema.
i messaggi di errore che mi mostra il visualizzatore di eventi sono i seguenti
Errore durante il rilevamento della caratteristica "NatSpeak" di "{DDDD0C4B-57F7-4A85-ACF0-DB3FC8F1DBB4}". L'errore si è verificato durante una richiesta per il componente "{D2D7B4BF-6CCA-11D5-8B3F-00105A9846E9}".
Errore durante il rilevamento del prodotto "{DDDD0C4B-57F7-4A85-ACF0-DB3FC8F1DBB4}", caratteristica "NatSpeak", componente "{5CC2D105-DDDD-4EC4-8B74-750194E57B99}". La risorsa "HKEY_CURRENT_USER\Software\InstallShield\UpdateSe rvice\" non esiste.
voi ci capite qualcosa?
grazie

Rispondi quotando