Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Windows Impazzisce

salve a tutti mi hanno detto di postare in questa sezione perchè avevo aperto una discussione in Windows e Software ed ora vi quoto la mia precedente discussione per dirvi che problema ho

salve a tutti..ragazzi aiutatemi..improvvisamente il pc da i numeri vi elenco le anomalie

1.Antivirus ( Avg ) improvvisamente è sparito il servizio nn parte..
    2.i file archiviati non si aprono winrar nn si apre proprio
    3.il pc nn mi riconosce più le schede audio ( quella della scheda madre ed una aggiunta a parte che è una trust 5.1 )

cosa devo fare??
    ho provato a:
    disinstallare AVG e reninstallarlo, ma la reinstallazione nn và
    installare Avast ma non và
    il ripristino di windows ma non và

Help meeeeeee
    ora il pc si riavvia sempre e nn mi permette più di accedere a windows neanche in modalità provvisoria...ho collegato l'hd ad un'altro pc e gli sto facendo fare la scansione con AVG..qualcuno mi puo aiutare??

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    per ora continua con le scansioni.
    Se puoi, scarica anche Kaspersky_trial e fai una scansione all'HD infetto.

Una volta che è pulito, vedi se riesci a farlo avviare..
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

la scansione con avg è andata a buon fine mi ha trovato i virus e mi la cancellati...ora sto scansionando l'hd anche con Kaspersky e al momento nn ha rilevato nessun virus..prima di fare la scansione con kaspersky ho provato a far partire l'hd da solo ma mi generà lo stesso errore ( riavvio continuo )...

una domanda.. avevi mandato il pc in provvisoria da msconfig => boot.ini...??
    ...

è per quello che si riavvia...

ti lascio un link dove Habanero spiega passo passo come ripristinarlo.
    leggi per bene la prima e seconda pagina e fai esattamente quello che c'è scritto.

dovessi avere qualche dubbio, posta e appena accedo ti rispondo.

http://forum.html.it/forum/showthrea...2&pagenumber=1
    ...

allora ho eseguito la procedura di Habanero
    il mio file boot.ini è questo

[boot loader]
    timeout=30
    default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINDOW S
    [operating systems]
    multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINDOWS="Micro soft Windows XP Home Edition" /noexecute=optin /fastdetect
    C:\CMDCONS\BOOTSECT.DAT="Console di ripristino di emergenza di Microsoft Windows XP" /cmdcons

quando provo a farlo partire come primario mi esce sempre la scherma di scegliere tra Windows o Ripristino di Emergenza
    poi quando scelgo windows mi chiede se fare in modalità provvisoria normale o ultima configurazione di sistema funzionante scegliendo una di queste mi fa sempre il riavvio...nn so che fare...

scusa.. ero al pc ma poi mi mi sono allontanata.

Originariamente inviato da SuperSavio
    allora ho eseguito la procedura di Habanero nella radice nn trovo il file boot.ini allora ho fatto una ricerca e dentro la cartella C:\windows\pss\ ho trovato un file boot.ini.backup allora lho copiato e modificato però nn inserendo safeboot:minimal visto che voglio che parta in modalità normale...
    ok. hai provato anche ad inserirlo?
    ho staccato lhd con windows funzionante ( sono entrambi Sata3 quindi senza jumper ) e fatto partire il mio come master ma nulla mi chiede sempre se voglio andare in windows o ripristino poi dp che faccio windows se in modalità provvisoria, provvisoria con rete....windows qualsiasi voce scelgo dp mi si riavvia il pc...che devo fare??
    fammi una cortesia, tu hai visto in currentcontrolset. puoi verificare i percorsi:
    \controlset001\ e controlset002?

non vorrei che per avviare il pc fosse necessario un altro controlset che però non viene modificato con il file reg che hai eseguito (quello modifica solo currentcontrolset)

potrebbe essere questo..

se hai avviato la console di ripristino, hai rimesso a porto i drive da caricare al boot?

edit: corretto, avevo lasciato una cosa che non c'entrava.
    appena posso ti creo lo stesso file.reg anche per le altre controlset, così facciamo prima..
    ...

oggi è una giornata "particolare"... cercherò di esserci non appena posso..
    ...

aspe spiegami che devo fare di preciso...

Permessi di invio