Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Visualizzatore di immagini

Ciao a tutti
    sono nuovo alla programmazione
    Ho bisogno di realizzare un visualizzatore di immagini che si aggiorni in tempo reale, (che legga da una directory dove le foto vengono continuamente aggiunte) e che mi permetta di poterle mostrare con un touch screen
    C'è nessuno che mi sà dire quale direzione devo prendere oppure è un'utopia che riesco a farlo da solo.
    Grazie

visualizzatore di immagini

windows xp può andare ok come sistema opertativo, per il linguaggio di programmazione sono aperto a tutti i consigli, a scuola ho studiato il basic... javascript:void(0);

Re: visualizzatore di immagini

Originariamente inviato da Mandingo
    windows xp può andare ok come sistema opertativo, per il linguaggio di programmazione sono aperto a tutti i consigli, a scuola ho studiato il basic... javascript:void(0);
    Puoi farlo con qualsiasi linguaggio, quale conosci meglio ?
    E poi dove sta il problema ? Usi le librerie grafiche che preferisci e poi non hai che da scrivere codice.
    Per il touchscreen, credo che venga gestito automaticamente dal sistema operativo.

Per il touch screen sicuramente il monitor si sostituisce al puntatore del mouse e quindi il sistema gestisce il tutto.. ma io di professione faccio il grafico quindi conosco benissimo programmi di editoria, benino director e dreamweaver per il multimediale ma di programmazione comunque ho studiato un po' di html e di basic e se mi parli di database in mente so che cosa sono ma in pratica... comunque se mi indichi un tracciato che io a grandi linee posso seguire sarà entusiasmante cercare di creare questo viewer per fotografie grazie

O cominci a studiarti programmazione o puoi, visto che mi hai detto che conosci basic, farlo in VB o in javascript/XHTML/CSS.

Permessi di invio