Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

programmi tipo tunnel o pvt verso proxy

salve

esistono programmi per ridirigere tutto il traffico tcp, udp di tutte le porte verso un ip di un proxy esterno?esempio se si usano programmi dove non è possibile specificare un proxy al loro interno per dirigere le connessioni e si ha la neccessità di collegarsi ad un proxy esterno per anonimizzare l'ip(senza che ci sia un server "no server tunneling")??

possibilmente free se esistono
    grazie!!

Roby

VPN?

:: Instant WebKiosk, a browser-only Linux operating system ::

Utente di HTML.it
    ehn...si penso VPN per uscire con un ip pubblico che è diverso dal mio ip

Originariamente inviato da emmebì
    VPN?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da robb7582
    ehn...si penso VPN per uscire con un ip pubblico che è diverso dal mio ip
    Ho trovato questo: http://www.hamachi.it/index.htm

se non ho capito male è una VPN peer to peer quindi mi connetto anche con altri pc ma pero' se io vado in internet esco con l'ip di hamachi ma in questo caso avrei un ip sempre italiano ??a me interesserebbe averne uno straniero che posso scegliere..cmq la mia è curiosità non lo faccio per scopi illegali..io cmq sono già in una lan nattata e a quanto leggo pare che dovrebbe funzionare, anche se utilizza udp non possiedo alcun firewall firewall hw o sw.

Utente di HTML.it
    nessuno + che risponde?

Originariamente inviato da robb7582
    Ho trovato questo: http://www.hamachi.it/index.htm

se non ho capito male è una VPN peer to peer quindi mi connetto anche con altri pc ma pero' se io vado in internet esco con l'ip di hamachi ma in questo caso avrei un ip sempre italiano ??a me interesserebbe averne uno straniero che posso scegliere..cmq la mia è curiosità non lo faccio per scopi illegali..io cmq sono già in una lan nattata e a quanto leggo pare che dovrebbe funzionare, anche se utilizza udp non possiedo alcun firewall firewall hw o sw.

Permessi di invio