Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: rundll.32

  1. #1

    rundll.32

    salve a tutti scusate la rottura di scatole premetto ho il c di un collega da sistemare ma non so come fare le hoprovate tutto ora elneco .
    prima cosa volevo formattare il tutto con il dischetto di sistema nulla provo metto il bios d'ho la priorità al cd.rom e mi rivà in windows xp.
    Secondo trovo il file rundll.32 che mi dava problemi visto che è un virus riesco ad eliminarlo ora nonmi trova nulla
    Vado in esegui metto c:cmd per andare nel dos e cancellare il tutto per ricreare le partizioni e nulla non mi trova cmd ma c'è perchè se vado nel disco si vede
    Da quelloc he ho capito sono state coperte le chiavi di lettura dei pro anche perchè se metto una pen drive e provo a installare un anti virus nulla non va
    che faccio chi di voi sa aiutarmi o sa quello che è successo ?????insomma si risolve sta cosa posso reinstallare xp se si comevisto che le o provate tutte???
    http://forumgdo.devil.it/
    se potete iscrivetevi e aiutateci a farci sentire

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Se rileggessi quello che hai letto capiresti che é difficile interpretare cio che hai scritto. Superata quindi la fase VVoVe: + + + ti dico:

    - Nel BIOS hai sbagliato qualcosa, o non hai confermato le modifiche od il cd che usi non avviabile, altrimenti DEVE andare!
    - Quando vai su esegui devi dare [B]CMD[B/] non [B]C:CMD[B/]
    - Non ho capito come vorresti ricreare le partizioni dal prompt (cmq è PROMPT di DOS, un emulazione, il DOS é un vero e proprio sistema operativo!)
    - Cerca un tool per il virus in questione (se lo hai tolto saprai qual'é) che dovrebbe ripristinare il tutto.

  3. #3
    cmd fatto non va non mi fa fare nessun comando, non mi fa aprire nessun programma nemmeno se metto la penna...non fa partire nessun setup per installare anti virus...non mi fa avviare dal bios (dando l'avvio tramite cd) mi manda direttamente in windows xp senza far partire il cd , non mi fa andare nel prompt dei comandi...qualsiasi cosa faccio mi dice che il percorso non è corretto .
    Da quel poco che ci capisco sono oscurate le chiavi di registro e automaticamente con loro tutti i programmi ci sei ora capito meglio???
    http://forumgdo.devil.it/
    se potete iscrivetevi e aiutateci a farci sentire

  4. #4
    nessuno sa come aiutarmi???
    http://forumgdo.devil.it/
    se potete iscrivetevi e aiutateci a farci sentire

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    BIOS e Winzozz non hanno nulla a che fare...
    Escludi già il problema del boot dal resto.
    Cerca un tool per il virus in questione (se lo hai tolto saprai qual'é) che dovrebbe ripristinare il tutto. Altrimenti Formatta, se non vuoi metterti a correggere tutte le chiavi a mano...

  6. #6
    volevo formattare ma il bello è che se vado nel bios e metto priorità al cd lui ( il pc ) non prende in considerazione il programma e mi ritorna al windows xp . Non è un pc comprato è un'assemblato non ha dischetto di ripristino .Ho provato dal prompt dei comandi a formattare ma non mi apre niente nemmeno i programmi nelle penne niente di niente è bloccato così Qualsiasi cosa io faccia all'interno di xp mi dice che il percorso non si trova come faccio??
    http://forumgdo.devil.it/
    se potete iscrivetevi e aiutateci a farci sentire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.