Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

nuovo lavoro...che ne pensate?

Salve a tutti, ho da poco terminato un sito per un mio amico...
    Vorrei come sempre i vostri pareri!
    Grazie, ecco il link
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

ciao
    mi piacciono header e footer, ma cambierei decisamente i colori centrali e curerei un po' di più i particolari.. sta venendo un bel lavoro, bravo!

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

sono contento grazie!

cureresti i particolari tipo?
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

Utente di HTML.it L'avatar di Mad.deM
    Bel lavoro...

solo alcuni accorgimenti....

Con firefox il testo del body non viene visualizzato a pieno(parte finale)..

per quanto riguarda la foto della macchina devi ritoccare ancora un po i bordi che in alcuni punti sono seghettati..(per es. lo sportello di dx)..

per le scritte in rosso userei un rosso leggermente più scuro...si adatta meglio al senape chiaro...

Miei umili pareri...

per il resto mi piace molto...anzi io lo renderei ancora un pizzico più vintage...
    ma poi potrebbe sembrare troppo legato al passato...

Mad.deM

già...non voglio che diventi troppo vintage!

effettuerò questi piccoli accorgimenti...

uno spunto

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    trovo i testi nel body leggermente scuri schiarirei un po' aumentando il contrasto (ma guardo da un portatile magari è un problema mio se nessun altro segnala).
    le icone della gallery si caricano molto lentamente forse c'è da rivedere qualcosa.
    altre due piccole imperfezioni le vedo nell'immagine contattami che ha qualche problema di seghettatura sui bordi, e nell'heder, dove il testo "fotografo" sembra avere qualcosa che non va.
    Forse proverei a fare un footer più semplice come in alto.

Per il resto, un buon lavoro, belli i colori buona l'impaginazione dei testi... complimenti

eseguite alcune modifiche...sicuramente ne farò altre!
    Grazie a voi, per i consigli!

bel lavoro complimenti, quoto cyber per quanto riguarda le miniature nella gallery (c'è qualche problema) , però anche la proposta che ti ha fatto evan è ben equilibrata con colori tono su tono....bravo stakanovista

grazie..le miniature saranno sistemate presto, per quanto riguarda il "tono su tono", lo sfondo nero era una richiesta primaria!

Permessi di invio