Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Posso navigare con adsl in disdetta?

Spiego la mia situazione: il 7/2/2008 ho inviato a mezzo raccomandata a/r richiesta di disdetta della mia ADSL Tiscali Flat 640 e contestualmente chiudo anche il pagamento tramite RID. Verso metà febbraio ricevo la fattura relativa al bimestre Febbraio-Marzo, da saldare entro il 20 Marzo, che ho pagato tramite bollettino postale. E' chiaro allora che, come ho specificato nella disdetta e come mi è stato poi confermato dall'operatrice del 130, nulla mi sarà più dovuto dal 1 Aprile in poi.
    Il problema adesso è il seguente: loro hanno ricevuto la mia richiesta di disdetta in data 12/2/2008 e, da quella data, avevano 30 giorni solari per evaderla. Essendo trascorse adesso circa due settimane dal giorno in cui sono scaduti i 30 giorni ed avendo ancora oggi la loro connessione attiva, mi chiedo: dal 1° aprile potrò utilizzare la connessione Tiscali (ancora attiva per loro incuria) senza il rischio di vedermi magari appioppare poi un conteggio delle ore utilizzate? Posso anche capire che mi mandino da pagare un'altra fattura bimestrale, ma io chiedo se ci sia il rischio che mi mandino una fattura col traffico conteggiato ad ore (quindi del tipo 2 €/h).

No tu nn hai + responsabilità contrattuali ed d colpa sua se sono scaduti i 30 gg dopo che sono 2 sett di ritardo... tu nn devi pagare nulla poichè hai finito ogni rapporto contrattuale con loro

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da DragonXxX
    No tu nn hai + responsabilità contrattuali ed d colpa sua se sono scaduti i 30 gg dopo che sono 2 sett di ritardo... tu nn devi pagare nulla poichè hai finito ogni rapporto contrattuale con loro

Ma scusa dopo che sono scaduti i 30 giorni con due settimane di ritardo potrebbero anche fargli pagare i due mesi successivi con ritardo.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    Aggiornamento: in seguito all'email che avevo mandato ieri sera (con minaccia di denuncia presso i CC e inoltrata per conoscenza anche ad AGCOM, CORECOM e ADUC), stamane mi hanno già risposto confermandomi la cessazione del servizio ADSL Penso che, quindi, entro i prossimi giorni dovrebbero staccarmi la connessione (con la quale ancora adesso sto navigando).

Permessi di invio