Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Che fine ha fatto 15GB? HARDISK

ciao a tutti, ho notato che nel mio hardisk del macbook pro 2,4, 200GB 5400 rpm, ma ho visto che il totale è 185 GB, e il 15 GB dove sta? per caso abbiano fatto l'altra partizione per ripristino? mi sembra che mancano 15gb non siano pochi!......
    Poi l'altra problema, non ci riesco a far funzionare ichat video!!! quando ho portato una volta qui in ufficio, funziona alla perfezione, e invece a casa con la connessione 3 ita, fa sempre il crash!
    poi con camfrog, con il video è lento...
    ma quando si naviga internet, non è lento! va circa 7,2 mb/s
    ho modificato nella preferenza sistema---<sicurezza, ho fatto conenstire tutte le entrate e uscite.... non è cambiato affato...
    che cosa hanno questi?
    Con l'acer che avevo comprato due mesi fa e poi venduto, con il video andava velocissimo.... però ho dovuto vendere comunque per acquistare macbook....
    grazie
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Tu hai Leopard, vero?

per caso usi questo modem di Onda Communication?

http://www.tre.it/3foryou/Offertadat...0_ITA_HTML.htm
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

si, leopard.
    però non come quello.
    perchè ho già preso in comodato adsm 3 pcmcia da giugno 2007, per 3 anni.
    quindi non ho potuto sostituire e neanche inserire nel macbook che non ha lo slot pcmcia.
    quindi ho dovuto cercare per conto mio nell'ebay e ho trovato GT MAX Express card, dell'AT&T (diffuso in USA), è molto più veloce di quello adsm 3.
    Così ho venduto quello fastidioso adsm3 pcmcia solo per 60 euro!!!! al negozio costerebbe 200 euro e per questo ho fatto il comodato pagando soltanto 45 euro, poi 19 euro al mese per 5 GB. Vorrei disdire ma dovrei pagare il penale 200 euro, ma vaff!!

Per caso che hai dei problemi dlle configurazioni del 3? Ne ho aiutati ad altri a stabilire la connessione
    MCTS - ACP - OCP - ECDL

te l'ho chiesto perchè io ho quello, e so che ha qualche problemino con Leopard.. sto aspettando certezze per passare al nuovo OS

Siti web Lucca

anche tu hai il problemino con modem usb? non funziona ichat video e camfrog è lento? invece in ufficio è perfetto, vero?
    Poi dici di aspettare che passano OS,cioè la prossima versione dopo Leopard?

poi un'altra cosa, ho instlalato vmware fusion, funziona perfettamente, però il problema è che non va con bluethott e wi-fi anche se ip è già stato confiugrato da NAT (192.168........) e ho già provato ad abilitare bluethoot e wifi in mac e in vmware ho modificato l'icona (ethernet, usb di wifi, modem, bluethoot, ecc) ho cliccato su "connesso" e nella memoria virtuale di slackave non parte, neanche wireless) ieri è soltanto il primo giorno e ce ancora il tempo di verificare da dove viene questa problema.
    Oppure dovrei modificare da NAT a Bridged, sbaglio? con NAT si naviga perfettamente interne ma non parte wi-fi e bluethoott!!
    perchè mi serve per provare a connettere uno dei 3 router wifi protetti che si trovano attorno a casa mia vediamo se ci riesco
    MCTS - ACP - OCP - ECDL

Originariamente inviato da gsflash
    anche tu hai il problemino con modem usb? non funziona ichat video e camfrog è lento? invece in ufficio è perfetto, vero?
    Poi dici di aspettare che passano OS,cioè la prossima versione dopo Leopard?
    no no, mi sono spiegato male. Il modem che ho io (quello postato sopra) a qualcuno non funziona sotto Leopard, a qualcuno si. Ma semplicemente come installazione per navigare in internet, non ha niente a che vedere con i tuoi problemi...

Originariamente inviato da gsflash
    poi un'altra cosa, ho instlalato vmware fusion, funziona perfettamente, però il problema è che non va con bluethott e wi-fi anche se ip è già stato confiugrato da NAT (192.168........) e ho già provato ad abilitare bluethoot e wifi in mac e in vmware ho modificato l'icona (ethernet, usb di wifi, modem, bluethoot, ecc) ho cliccato su "connesso" e nella memoria virtuale di slackave non parte, neanche wireless) ieri è soltanto il primo giorno e ce ancora il tempo di verificare da dove viene questa problema.
    Oppure dovrei modificare da NAT a Bridged, sbaglio? con NAT si naviga perfettamente interne ma non parte wi-fi e bluethoott!!
    perchè mi serve per provare a connettere uno dei 3 router wifi protetti che si trovano attorno a casa mia vediamo se ci riesco
    mi spiace, ma io uso Parallels, e non saprei come aiutarti.

Siti web Lucca

hai provato con vmware fusion? mi sono informato che è melgio vmware fusion che parallels, ti ha funzionato alla perfezione? anche con wi fi e bluethoot?

e invece quel 15GB che "manca" nell'hardisk da 200GB, che fine ha fatto?
    MCTS - ACP - OCP - ECDL

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    anche alla mia ragazza -macbook- non va ichat video.
    dite che è un problema di modem?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Angioletto
    anche alla mia ragazza -macbook- non va ichat video.
    dite che è un problema di modem?
    insospettisco di si.......
    MCTS - ACP - OCP - ECDL

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    per i giga che in realtà non sono mancanti, dal quote al post!
    http://forum.html.it/forum/showthrea...5#post10667495
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio