devo disistallare linux, come posso fare? Ho due partizioni: una con xp e l'altra con linux.
devo disistallare linux, come posso fare? Ho due partizioni: una con xp e l'altra con linux.
qualsiasi distribuzione gnu/linux in quanto sistema operativo non si disinstalla alla stregua di un canonico software, al più formatti la/e partizione/i dove risiede.
poi dovrai anche ripristinare il boot loader di XP per fare in modo che possa avviarsi regolarmente.
per questo ultimo punto ti consiglio una breve ricerca nel forum è argomento ampiamente trattato, ti servirà il cd di installazione di windows ad ogni modo.
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
Dipende cosa ci vuoi fare della partizione linux , se è per cambiare distro non hai alcun bisogno di togliere la distribuzione installata , riutilizzi il suo spazio sovrascrivedolo con la nuova distro , a riformattarselo ci penserà da se l' installer della nuova distro.Originariamente inviato da jalexb