allora io volevo condividere la rete tra un fisso e un portatile allora ho lanciato la procedura di creazione guidata rete su risirse di rete e per il fisso ho spuntato l'opzione "questo computer è connexo direttamente alla rete e gli altri computer si connettono grazie a lui "ma come vado avanti mi appare una skermata ke è qst
![]()
cosa vuol dire????
Poi dopo aver spento e riacceso il pc mi è apparsa in risorse di rete un collegamento per entrare nel pannello di aministrazione del modem
Nel portatile invece tutto qst non mi è succexo infatti sono riuscito a creare la connexione domestica e riesco ad entrare nel workgroup.......invece nel fisso anke cambiando il l'opzione con cui dico come è connexo mi dice ke non poxo entrare nel workgroup perchè non ho le autorizzazioni necessarie di contattare l'amministratore del server e ke le periferiche non possno exere elencate
--------------
Sul fixo ho ip statico invece nel portatile è ip dinamico il firewall di win è disattivato in tutti e due è qll di kaspersky non mi da problemi in quanto se il suo firewall trova una nuova rete mi avvisa e crea le regole il mio rouer è un netgera dg834 con connexione wi-fi
Aiutatemi Grazie!!!!

Rispondi quotando