Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Tempistica cambio ADSL

Utente di HTML.it

Tempistica cambio ADSL

Salve a tutti, vorrei passare da alice a tele2. quanto temppo mi ci vorrà x fare il cambio e quanto tempo resterò senza adsl?
    Inoltre è possiible farequalche abbonamento anche a qualche comapgnia di telefonia mobile con flat nel periodo in cui sarò senza?

sicuro di voler passare proprio a tele2?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it
    ho2 amici che ce l'hanno e mai alcun problema! inoltre se il problema è emule, bè io non lo utilizzo

perfetto.. l'importante è essere a conoscenza dei rischi, tutto qua.

La tempistica quando c'è in mezzo telecom è un bel jolly. I rientri sono velocissimi (vedi 18 ore nel mio caso), uscirne può essere più problematico. Caso ottimo almeno 10 giorni, caso pessimo anche 2 mesi.

Utente di HTML.it
    ma se ivnece chiedo intanto la dsidetta dicendo che nn mi serve più, mi staccan più velocemente? Inoltre quando mia ccorgo che la liena è libera, quando non mi si connette più?

dal momento in cui chiedi la disdetta passano 30 giorni e staccano. Te ne accorgi perchè la lucina del modem router si spegne o inizia a lampeggiare (a seconda dei modelli)

Utente di HTML.it
    quindi quando non mi si connette più è perchè mi hanno staccato? quindi in realtà sarei senza adsl solko il tempo della riattivazione?

Esattamente, però bisogna vedere quanto dura la riattivazione...

Utente di HTML.it
    infatti il problema è proprio quello. conosco gente lasciata a piedi per davvero tanto tempo! MAledettta Telecom!!!

Mica dipende dalla Telecom la riattivazione...
    ...e consiglio disinteressato... secondo me fai una caz....volata!
    -Alberto-

Permessi di invio