Ciao a tutti. Vorrei esporre uno strano problema che mi sta succedendo.
Ho cambiato il mio masterizzatore in quanto guasto con uno pioneer. Istallato, ho fatto le varie prove per vedere se tutto funzionava correttamente. Ahime' ho costatato che inserendo un cd audio, in Media player appare un messaggio di errore, dove mi si informa che non e' possibile riprodurre il file audio perche' non riconosce l'estensione per problemi di rete (?????).
Un messaggio molto strano. Ho provato a cambiare programma usando Winamp e il risultato e' che riconosce il file audio ma si blocca il programma sulla prima canzone selezionata.
Ho fatto altre prove e ho notato che funziona tutto bene come DVD e come masterizzazione (sia di cd audio che dvd). Un altro problema si ha quando devo convertire brani di un cd in mp3. L'errore e' che non riconosce i file da cd.
Allora, credendo fosse un guasto del masterizzatore, me lo sono fatto cambiare. Istallato il nuovo, il problema e' rimasto. Com'e' possibile?
Mi hanno detto che potrebbe essere un problema di software, ma e' strano in quanto sia media player che winamp funzionano bene con gli mp3 e con i video.
Il problema e' solo con i cd audio.
Da tenere presente che fino al giorno prima che istallassi il nuovo masterizzatore, non avevo problemi ad ascoltare cd musicali sul computer in quanto usufruivo di un lettore scsi che avevo e che ho eliminato dal computer proprio per avere un solo lettore.
Cosa devo fare?????

Rispondi quotando