Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: richiesta informazioni

richiesta informazioni

Ciao,

vorrei realizzare un sito web (o per lo meno provarci :-) ) con linguaggio Html. Potete indicarmi tutti i programmi che mi servono (freeware possibilmente)?
    Grazie tante

Utente bannato

Re: richiesta informazioni

Originariamente inviato da cityhunter81
    Ciao,

vorrei realizzare un sito web (o per lo meno provarci :-) ) con linguaggio Html. Potete indicarmi tutti i programmi che mi servono (freeware possibilmente)?
    Grazie tante
    Leggi queste risposte!
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1227007

Usa la funzione cerca del forum e troverai millemila argomento identici al tuo.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Ok grazie.

Un'ultima cosa ragazzi, secondo voi, per creare un sito, è meglio utilizzare Dreamweaver o imparare un pò di programmazione html???

Considerate che nn so niente di nessuna delle due però, posso tranquillamente seguire i vostri interessantissimi manuali on line ed approfondire la materia. Voi per iniziare quale mi consigliate.

Pls rispondete!!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da cityhunter81
    Ok grazie.

Un'ultima cosa ragazzi, secondo voi, per creare un sito, è meglio utilizzare Dreamweaver o imparare un pò di programmazione html???

Considerate che nn so niente di nessuna delle due però, posso tranquillamente seguire i vostri interessantissimi manuali on line ed approfondire la materia. Voi per iniziare quale mi consigliate.

Pls rispondete!!!
    Non usare editori visuali impara il linguaggio ti vorrà un pò più di tempo per ottenere qualche cosa ma sicuramente avrai risultati migliori.

Insomma studiare è sempre meglio!

Grazie tante, seguirò il tuo consiglio.

Permessi di invio