Ciao,
vorrei realizzare un sito web (o per lo meno provarci :-) ) con linguaggio Html. Potete indicarmi tutti i programmi che mi servono (freeware possibilmente)?
Grazie tante
Ciao,
vorrei realizzare un sito web (o per lo meno provarci :-) ) con linguaggio Html. Potete indicarmi tutti i programmi che mi servono (freeware possibilmente)?
Grazie tante
Leggi queste risposte!Originariamente inviato da cityhunter81
Ciao,
Grazie tante
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1227007
Usa la funzione cerca del forum e troverai millemila argomento identici al tuo.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Ok grazie.
Un'ultima cosa ragazzi, secondo voi, per creare un sito, è meglio utilizzare Dreamweaver o imparare un pò di programmazione html???
Considerate che nn so niente di nessuna delle due però, posso tranquillamente seguire i vostri interessantissimi manuali on line ed approfondire la materia. Voi per iniziare quale mi consigliate.
Pls rispondete!!!
Non usare editori visuali impara il linguaggio ti vorrà un pò più di tempo per ottenere qualche cosa ma sicuramente avrai risultati migliori.Originariamente inviato da cityhunter81
Ok grazie.
Un'ultima cosa ragazzi, secondo voi, per creare un sito, è meglio utilizzare Dreamweaver o imparare un pò di programmazione html???
Considerate che nn so niente di nessuna delle due però, posso tranquillamente seguire i vostri interessantissimi manuali on line ed approfondire la materia. Voi per iniziare quale mi consigliate.
Pls rispondete!!!
Insomma studiare è sempre meglio!
Grazie tante, seguirò il tuo consiglio.