Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[C#] Installer automatico

Ciao a tutti, vorrei creare un installer in .NET che, tramite una procedura guidata mi installi mySQL e PHP ... nascondendo all'utente l'operazione, che soluzione mi consigliate di adottare??

Grazie

Utente di HTML.it
    Nessun suggerimento???

mera curiosità ma... perchè vuoi fare proprio un installer col .net viste le limitazioni (clr e framework)... un installer girando fra più computer è meglio se è il più compatibile possibile ...

Originariamente inviato da CheckMate89
    mera curiosità ma... perchè vuoi fare proprio un installer col .net viste le limitazioni (clr e framework)... un installer girando fra più computer è meglio se è il più compatibile possibile ...
    Io creo installer per .NET che installano anche il framework se necessario... quindi?

Ciao a tutti, vorrei creare un installer in .NET che, tramite una procedura guidata mi installi mySQL e PHP ... nascondendo all'utente l'operazione, che soluzione mi consigliate di adottare??
    La cosa è un pò complicata, ti consiglio di leggere le discussioni in rilievo che se non erro già ne parlano di come creare gli installer, poi ognuno ha un suo modo di lavorare. Nel tuo caso ad esempio io proverei a vedere se si riesce (ad esempio con InnoSetup) a lanciare un'installazione nascosta all'utente, tutto il problema nasce (con mySQL) nella fase di configurazione... con .NET non sarebbe meglio un qualcosa di più portabile, tipo Access?

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Originariamente inviato da chipdb
    Io creo installer per .NET che installano anche il framework se necessario... quindi?
    Originariamente inviato da Valeria75_bis
    vorrei creare un installer in .NET
    Installer per .NET != installer [scritto] in .NET (il quale necessariamente ha bisogno del .NET Framework installato per funzionare)
    con .NET non sarebbe meglio un qualcosa di più portabile, tipo Access?
    Ho sentito parlare bene anche di FireBird.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio