Ciao a tutti, vorrei creare un installer in .NET che, tramite una procedura guidata mi installi mySQL e PHP ... nascondendo all'utente l'operazione, che soluzione mi consigliate di adottare??
Grazie
Ciao a tutti, vorrei creare un installer in .NET che, tramite una procedura guidata mi installi mySQL e PHP ... nascondendo all'utente l'operazione, che soluzione mi consigliate di adottare??
Grazie
Nessun suggerimento???
![]()
![]()
![]()
mera curiosità ma... perchè vuoi fare proprio un installer col .net viste le limitazioni (clr e framework)... un installer girando fra più computer è meglio se è il più compatibile possibile...
Io creo installer per .NET che installano anche il framework se necessario... quindi?Originariamente inviato da CheckMate89
mera curiosità ma... perchè vuoi fare proprio un installer col .net viste le limitazioni (clr e framework)... un installer girando fra più computer è meglio se è il più compatibile possibile...
![]()
La cosa è un pò complicata, ti consiglio di leggere le discussioni in rilievo che se non erro già ne parlano di come creare gli installer, poi ognuno ha un suo modo di lavorare. Nel tuo caso ad esempio io proverei a vedere se si riesce (ad esempio con InnoSetup) a lanciare un'installazione nascosta all'utente, tutto il problema nasce (con mySQL) nella fase di configurazione... con .NET non sarebbe meglio un qualcosa di più portabile, tipo Access?Ciao a tutti, vorrei creare un installer in .NET che, tramite una procedura guidata mi installi mySQL e PHP ... nascondendo all'utente l'operazione, che soluzione mi consigliate di adottare??
![]()
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs
Originariamente inviato da chipdb
Io creo installer per .NET che installano anche il framework se necessario... quindi?
Installer per .NET != installer [scritto] in .NET (il quale necessariamente ha bisogno del .NET Framework installato per funzionare)Originariamente inviato da Valeria75_bis
vorrei creare un installer in .NET
Ho sentito parlare bene anche di FireBird.con .NET non sarebbe meglio un qualcosa di più portabile, tipo Access?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.