Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

aggiornare un file flash dinamicamente

Ho creato una mappa italiana in flash che si popola di oggetti dinamicamente prendendo i dati da un file xml che a sua volta prende i dati da un database con una procedura asp.net!!!!

Se aggiorno il database, il file xml si aggiorna regolarmente, ma per aggiornare la mappa italiana devo ripulire la cache di internet explorer manualmente e premere f5 sulla tastiera.

come faccio a ripulire la cache di explorer via codice. Che sia in html, che sia in asp.net, che sia in actionscript non importa purchè mi diate un suggerimento!!!!

Vi prego aiutatemi!!!!!
    Grazie!!!!!
    IL MONDO E' NELLE TUE MANI!!!!

Re: aggiornare un file flash dinamicamente

Originariamente inviato da cartap
    Ho creato una mappa italiana in flash che si popola di oggetti dinamicamente prendendo i dati da un file xml che a sua volta prende i dati da un database con una procedura asp.net!!!!

Se aggiorno il database, il file xml si aggiorna regolarmente, ma per aggiornare la mappa italiana devo ripulire la cache di internet explorer manualmente e premere f5 sulla tastiera.

come faccio a ripulire la cache di explorer via codice. Che sia in html, che sia in asp.net, che sia in actionscript non importa purchè mi diate un suggerimento!!!!

Vi prego aiutatemi!!!!!
    Grazie!!!!!
    come carichi i risultati dalla pag aspx?

potresti bypassare il problema facendo credere a flash che deve caricare sempre un file diverso....
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    i dati dalla pagina aspx li carico da db, non mi serve ricaricare i dati passati dal flash.
    Il flash è di sola lettura, di sola visualizzazione dati salvati su un xml.

come posso ingabolare il flash facendogli credere di caricare sempre file xml diversi? Non saprei proprio come fare.

grazie
    ciao
    IL MONDO E' NELLE TUE MANI!!!!

beh daiun'occhiata qua
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ighlight=cache

oppure fai una ricerca con la parola cache
    oppure vedi qua
    http://flash.html.it/faq/leggi/1146/...mato-venga-sa/

il fatto del ramdon nella chiamata del file da caricare

altrimenti posta ilcod che ti dico

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio