Salve, visto che cambio adsl dovrò stare per un peirodo senza. C?è un qualceh tipo di connessione "temporanea" possia coin cui non debbo sottoscrivere un abbo minimo di 1 anno?
Salve, visto che cambio adsl dovrò stare per un peirodo senza. C?è un qualceh tipo di connessione "temporanea" possia coin cui non debbo sottoscrivere un abbo minimo di 1 anno?
NGI ed Aruba offrono abbonamenti trimestrali
xò se non erro son sempre di adsl quindi... il fatto èp ke devo cambiare adsl e dunbque non posso emttere quelli. mi servirebbe qualcuno tipo h3g!
Se ti accontenti di connessioni 56k mi pare che Libero e Tiscali ne offrano al solo costo della connessione quindi puoi cominciare a cercare sui loro siti.
mmm a sto punto mesàà mi covnengano le 50mb al giorno di 3! o i 5 gb mensili
le offerte tim maxxi 7.2 mb
sono mensili in linea umts
oppure wind con 20 € al mese hai 8000€ a disposizione per internet
Prova una chiavetta H3G con piano ricaricabile + opzione naviga 3. Costa 10 euro/mese di cui paghi 9 euro per l'opzione Naviga 3. "Hai 50 Mb al giorno di traffico internet sotto rete 3 inviato e ricevuto senza scatto di inizio sessione, per navigare in internet con il tuo PC. A soli 9 euro per 30 giorni" (dal loro brochure). C'è l'ho io per le vacanze e funziona bene: 1.2 Mb velocità effettiva secondo speedtest.net
Devi controllare la copertura però. Se vai in roaming costa molto di più.
naviga 3 settimanale... 3€ alla settimana quindi 12€ al mese da ben 100mb al giorno....
però solo sotto rete Tre
![]()
scusate ma il decreto bersani non aveva eleminato questa cosa??Originariamente inviato da b1n12000
si certo ma se disdici quando pare a te devi pagare una penale....Originariamente inviato da webard
scusate ma il decreto bersani non aveva eleminato questa cosa??
![]()