Ho una form per l'invio dei dati tramite email
Vorrei mettere dei campi obbligatori
Premendo su INVIA se quei campi sono vuoti mi devi dire:
"Inserire il ....... "
Come devo fare???
Ciao e grazieeeee
Ho una form per l'invio dei dati tramite email
Vorrei mettere dei campi obbligatori
Premendo su INVIA se quei campi sono vuoti mi devi dire:
"Inserire il ....... "
Come devo fare???
Ciao e grazieeeee
i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead
Nella pagina che recupera i dati dalla form e che invia la mail ad esempio:
Ovviamente č un esempio. Devi personalizzarlo.codice:<% inviaEmail = true nome = trim(request.form("nome")) email = trim("request.form("email")) if len(nome) = 0 then inviaEmail = false messaggioErrore = messaggioErrore & "Il campo nome č obbligatorio " end if if len(email) = 0 then inviaEmail = false messaggioErrore = messaggioErrore & "Il campo email č obbligatorio " end if if inviaEmail then ' qui metti il codice che invia la mail else response.write messaggioErrore end if %>
Oppure non c'č un metodo per far apparire avvisi quando premo su invia????
i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead
Con javascript, hai sbagliato forum.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
azz va fatto in java...adesso sento di lāOriginariamente inviato da Roby_72
Con javascript, hai sbagliato forum.
Roby
Ciao e grazieeee