Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: object in .NET

Utente di HTML.it

object in .NET

Ciao a tutti,

ho dei problemi nell'utilizzo del tag html object in .NET. Quando dichiaro un tag object all'interno di un file ascx, questo non viene riconosciuto nel CodeBehind C#.

<object id="cartografia" runat="server" data="" width="400" height="400">prova</object>

VisualStudio mi restituisce sempre lo stesso errore:

The name 'cartografia' does not exist in the current context C:\mojoportal\mojo\Web\Modules\CartanetModule.ascx .cs

dove cerco di aggiungere o modificare (nel codice C#) gli attributi ti tale tag.

Potete aiutarmi?
    Ciao&Grazie

prova a togliere runat="server"

Utente di HTML.it
    ho provato, ma non funziona.

Grazie

Scusa ma.. cosa significa <object id="cartografia" runat="server" data="" width="400" height="400">prova</object>
    ???

Penso che non voglia dire niente il tag così formato... cosa vuoi fare??

Utente di HTML.it
    Io voglio usare il tag object per emulare il funzionamento del tag iframe. Nel mio caso particolare nel codice c# voglio andare ad aggiungere all'attributo data un URL esterno (analogo dell' src dell'iframe), che proviene da una lettura da database. Usando l'iframe funziona tutto correttamente, ma esso purtroppo non supera le verifiche di accessibilità strict, quindi ho ripiegato su Object, che però almeno in .NET sembra non essere riconosciuto dal CodeBehind C#.

Ciao

Permessi di invio