Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[Cms][cosa mi consigliate??]

Ciao a tutti...premetto che non ne capisco tanto di php, ma ho imparato un pò ad usare asp-nuke (non sò se è la stessa cosa)... il mio quesito è il seguente:
    Vorrei realizzare un portale in cui si possono effettuare le registrazioni, si possono creare aree personali, presenza di forum e possibilmente possibilità di modificare la grafica con vari temi predefiniti....chiedo troppo???...che csm mi consigliate??
    Ah dimenticavo forse una cosa importante ho windows vista e vorrei che questo csm girasse o sul iis di windows oppure su un server locale facile da utilizzare e configurare....spero che qualcuno mi aiuterà e che non ho chiesto troppo...grazie...

...ragazzi aiutatemi non ci stò capendo nulla su sti csm...

Utente bannato L'avatar di drubatti
    Forse tu confondi ASP con PHP.Allora esistono CMS creati con php e asp che son due lingagi lato server.Suggerisco quelli in PHP infatti ASP è molto più lento(dento da uno che ci programma da tanto tempo ).Per quelòlo che vuoi tu puoi usare JOOMLA ma anche Drupal(che a mio parare ha un bel codice).Entrambi questi cms hanno delle interessanti plug-in!Se vuoi installare JOOMLA(o Drupal) in locale devi installare PHP,MYSQL,Apache in locale.Fai una ricerca sul forum o sul network troverai sicuramente qualcosa!

Grazie per la risposta cercherò qualcosa in merito...ma bisogna scaricarli tutti e tre o basta uno dei tre??

provali e vedi quello che ti piace di più... io preferisco Drupal

Utente bannato L'avatar di drubatti
    anche io e anche il codice è più bello!

scusate ancora...volevo sapere se esisteva un manuale in italiano di questo drupal e su quale server lo potevo provare (va bene iis di vista??) ....grazie...

Grazie...

Permessi di invio