Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

caos dopo il preload...mai vista una cosa del genere!

Ciao a tutti...
    Ormai da un paio di giorni mi ritrovo con un problema davvero strano....provo a spiegare...
    Ho un filmato principale...
    poichè all'interno di questo filmato ci sono linkati alcuni font, ho dovuto optare per un preload "esterno" per evitare la fastidiosa partenza "ritardata" del preload...
    Fatto sta che, inspiegabilmente, parte il mio preload, carica il filmato ma, quando questi appare, sembra che tutti i movieclip contenuti nel mio movie (e intendo proprio tutti), si spostano un fotogramma avanti (ognuno per la propria timeline!).....e dire che ogni clip ha uno stop al primo fotogramma!!!!!!....ho provato ad evitare il filmato di preload e ho messo direttamente il mio filmato principale nell'html....e tutto funzia (anche se naturalmente, senza preload, tutto appare a scatti)....proprio non capisco cosa possa essere accaduto, ma è la prima volta che vedo un comportamento del genere...ci capite qualcosa?
    Grazie
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    così, senza vedere un po' di codice, no... prova magari a postare il codice di preload esterno e a descrivere un po' la struttura del filmato principale, così cerchiamo di venirne a capo

Permessi di invio