Alice ha avuto l'upgrade da 2 a 7 mega o da 4 a 20mega?
Si tutto ok
Si ma i valori sono minori dei dichiarati
NO e sono inc...avolato
Alice ha avuto l'upgrade da 2 a 7 mega o da 4 a 20mega?
Sn settato in centrale:velocità ricezione 7616 Kbps;velocità trasmissione 480 Kbps, mà in realtà si attesta sui 5700 in ricezione e sui 320 in trasmissione.Questi dati dallo speed test di www.speedtest.net .![]()
fortunato te!!!!!! pensa che io sono cliente telecom/sip da 25 anni e che il mio vicino di casa che ha attivato alice 2 mesi fa ha già i 7 mega e io no sono ancora a 2!!!!
Allora se posso:ank'io pensavo ke l'upgrade fosse automatico,ma una sera per puro svago kiamai il 187, e trovai una gentil donzella, a cui kiesi ma questo upgrade quando avverrà?E lei candidamente rispose entro il 31/12/2007, ma se vuole posso farglielo io.Io risposi:se è possibile la ringrazio.Credimi ho kiamato il 14/12/2007 intorno alle 19.00.La sera rientro a casa e controllo la pagina del modem.Bene era il 15/12/2007 intorno la mezzanotte e mezza ed ero già a 7 mega.Ti giuro.Controllai nel sito 187, è gia risultava Alice Mega.Ho tutti gliOriginariamente inviato da mirkez80
fortunato te!!!!!! pensa che io sono cliente telecom/sip da 25 anni e che il mio vicino di casa che ha attivato alice 2 mesi fa ha già i 7 mega e io no sono ancora a 2!!!!
screenshot, dell'evento.Cmq ti consiglio di kiamare e sikuramente troverai l'operatore ke te lo farà, è bene kiamare verso sera, forse sn + rilassati.Ti saluto![]()
p.s.: a tutti i nuovi utenti attivano già a 7 mega,lo sò,è sinceramente a noi, già clienti da tanti anni(sono cliente da 30 anni),dà fastidio...ma è così.....![]()
Come già detto da diddyser solo richiedendo l'upgrade lo si ha in poco tempo...![]()
l'ho richiesto non so quante volte ma ancora niente...........probabilmente dove abito non riescono a farlo.........comunque gli operatori non hanno idee chiarissime al riguardo perchè tutte le volte che chiamo il 187 mi danno risposte diverse tipo che devono chiambiare le schede oppure che basta fare un sollecito oppure che in pochi giorni sarà tutto risolto ma dopo 3 mesi non ci credo più!!Originariamente inviato da Furbacchione
Come già detto da diddyser solo richiedendo l'upgrade lo si ha in poco tempo...![]()
Originariamente inviato da daddyser
Allora se posso:ank'io pensavo ke l'upgrade fosse automatico,ma una sera per puro svago kiamai il 187, e trovai una gentil donzella, a cui kiesi ma questo upgrade quando avverrà?E lei candidamente rispose entro il 31/12/2007, ma se vuole posso farglielo io.Io risposi:se è possibile la ringrazio.Credimi ho kiamato il 14/12/2007 intorno alle 19.00.La sera rientro a casa e controllo la pagina del modem.Bene era il 15/12/2007 intorno la mezzanotte e mezza ed ero già a 7 mega.Ti giuro.Controllai nel sito 187, è gia risultava Alice Mega.Ho tutti gli
screenshot, dell'evento.Cmq ti consiglio di kiamare e sikuramente troverai l'operatore ke te lo farà, è bene kiamare verso sera, forse sn + rilassati.Ti saluto![]()
p.s.: a tutti i nuovi utenti attivano già a 7 mega,lo sò,è sinceramente a noi, già clienti da tanti anni(sono cliente da 30 anni),dà fastidio...ma è così.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P4 Northwood 2,4GHz. 1500 Mb RAM in tre banchi 2 (400Mhz) 1 (333Mhz).
Mobo Asus P4PE.
HD ide 80 gigaMaxtorDiamonMax
SATA1 320Gb Maxtor Diamond Max. Shappire Ati Radeon 9000 128Mb.
Anche io in attesa del passaggio ho chiamato... e dopo un giorno ho ricevuto il mio upgrade...ho idea che se non avessi chiamato, avrei aspettato a vita!!!
Come avevo scritto in un altro post:
ciao
volevo far presente la mia situazione fino a ieri Venerdi ero a 2 mega poi dopo mesi e mesi di telefonate al 187 una signorina mi ha fatto l'upgrade.
oggi sabato controllo il router e "magicamente":
Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 4800 kbps 480 kbps
Attenuazione linea 20 db 5 db
Margine rumore 12 db 22 db
ancora nn sono a 7 mega ma un passo avanti è stao fatto
adesso devo attendere un ulteriore aumento di velocita' ??
grazie per le risposte.
PS. provincia di Firenze e distanza dalla centrale 1 KM circa
che faccio telefono al 187 per aprire una segnalazione di guasto?