Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Errore connessione MySQL

Uso Appserv con:
    - Apache 2.2
    - MySQL
    - Php 5

Inoltre il mio sistema operativo è Windows Vista Home Premium

Problema: Dato che sto sviluppando un GDR in locale, ho scaricato il GDRCD Extreme e, dopo aver installato e configurato perfettamente APPserv, ho messo tutti i file del GDRCD nella cartella "www". Poi ho configurato il file d'accesso (password.inc.php) presente nel GDRCD secondo le mie opzioni e ho digitato

http://localhost/GDR/index.php (ho creato in "www" la cartella "GDR" dove dovrebbe starci il gioco)

Il punto è che poi quando mi carica la pagina mi appare questa scritta, sicuramente dovuta alla mancata connessione al DB (nonostante abbia creato il DB e inserito tutte le tabelle necessarie al funzionamento del GDR)

Screen: > Ecco qui la schermata che mi appare <

Tengo a precisare che so come si fa, tanto è vero che su altervista mi gira alla perfezione...solo che in locale non va. Con easyphp non andava proprio e mi è stato consigliato APPserv...speriamo ci sia una soluzione!

Nella cartella di installazione di PHP, c'è una dll chiamata libmysql.dll.
    Copiala nella cartella di Windows (solitamente C:/Windows, ma non so su vista).

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

ho fatto come hai detto...in php5 non ci stava e quindi ho cercato sul php4 (che ho su un cd) e ho copiato il file .dll nella cartella C:/window

ma niente...il problema è sempre lo stesso...HELP ME!
    ---------------------------------
    JUVE THE BEST!

PROBLEMA RISOLTO!
    JUVE THE BEST!

Permessi di invio