Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Ciao a tutti, ho questo problema:
    fino ad oggi lavoravo con IIS5 installato su win 2000pro adesso sono passato a win2000 server con IIS, adesso arrivo al dunque, se c'e' un errore in una pagina ASP il server mi mette solo l'errore 500 impossibile ecc... Dove si imposta la visualizzazione del tipo di errore che su win2000 pro appare di default?

Grazie a tutti

Control Panel -> Administrative tools -> IIS -> seleziona il sito web -> Proprietà -> Custom errors (o qualcosa di simile) -> vai sull'errore 500;100 e seleziona URL dando come parametro:

/iisHelp/common/500-100.asp

(ovviamente la cartella iisHelp deve essere configurata come dir. virtuale (il path è: "c:\winnt\help\iishelp"))

vado a farlo subito

grazie

pls

quando posso..

Scusa se approfitto ma ho ancora un problema, la pagina asp di errore mi viene restituita e visualizzata da IE ma non eseguita, praticamente vedo lo script asp. Ho guardato nella definizione del sito di help ma mi sembra tutto a posto , però gli script non vengono eseguiti, ho provato anche con una pagina di test salvata sotto la common con un banale response.write ma mi viene visualizzato "response.write "pippo"".

se sai dove si attiva l'esecuzione degli script mi dai una grossa mano

Grazie ciao

Prova a controllare che non sia selezionato "Accesso origine script" nell'IIS (sopra "read") e poi che la pag. di errore sia linkata come URL e non come FILE.

Fammi sapere.

Per ora ho risolto reinstallando il webserver ed utilizzando il sito predefinito.

Grazie comunque per l'aiuto

Ciao

Permessi di invio