ciao a tutti
ho recentemente acquistato un dvd di un live e mi chiedevo se fosse possibile mediante dvd::rip estrarne (o copiarne) la traccia audio e se si qual è la procedura.
grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
ciao a tutti
ho recentemente acquistato un dvd di un live e mi chiedevo se fosse possibile mediante dvd::rip estrarne (o copiarne) la traccia audio e se si qual è la procedura.
grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
GunMan di solito sei tu a rispondere a questi quesiti... da quando hai cambiato avatar non sei più lo stesso![]()
Comunque io uso Ubuntu e mi pare ci sia un applicativo all'interno che sia in grado di fare quello che chiedi... sparo il nome con quel poco che ricordo (non ho linux a portata di mano)
"ACIDRIP" o simile... stase guardo e ti dico![]()
la mia curiosità più che altro era rivolta a sapere se era possibile fare ciò con dvd::rip
ma se non fosse possibile installerò altro.
grazie intanto.
![]()
Refuse / Resist
non so con dvd:rip ma con kdenlive si.
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
"Project" ---> "Aggiungi Clip", scegli le clip *.vob da cui vuoi estrarre l'audio, le carichi, le trascini sulla su una pista audio/video della "timeline", clicchi sull'iconcina della pellicola disattivandola in modo che rimanga attiva solo quella dell'altoparlante che indica l'audio, poi clicchi su "Render" ---> "Esporta la timeline", ---> "Audio", scegli tra le numerose opzioni (Mp3, Ogg worbis, Wave, ...), scegli la qualità (Frequenza e kb/s), metti il percorso ed il nome del file da creare, ---> "Esporta" ed il gioco è fatto.
Molto più lungo da spiegare che da fare.
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
grazie mykol, il procedimento che hai riportato vale per kdenlive dico bene?
![]()
Refuse / Resist
si