Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [Help]filmato flash

[Help]filmato flash

Salve, sto cercando il modo di modificare un file flash .swf é un video musicale, praticamente devo fare in modo che al passaggio del mouse parte il filmato con l'audio, mentre quando tolgo il mouse il filmato con l'audio si ferma.
    si può fare?
    grazie!.

premettendo che un filmato SWF non è modificabile, ho tentato un escamotage (che dovrebbe funziare correttamente...)

crea un file fla (delle dimensioni che ti servono, se vuoi, grande come il filmato che utilizzi)

2 livelli:
    - action
    - clip

sul livello action al 1 frame

codice:
    loadMovie("videoclip.swf",_root.clip);
    sul livello clip, AS da applicare alla clip vuota (istanziata "clip")

codice:
    on(rollOver){this.play();}
    on(rollOut){this.stop();}
    prova e dimmi se funziona! ciao
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

non si sente l'audio

(intanto prego per averti risposto... almeno quello..)

comunque..

in effetti quello che ti ho postato l'ho testato con una palla che va in loop... (e in ufficio non ho nemmeno le casse...)

ora faccio una provetta e ti dico... (al momento è stata l'idea più banale che mi è venuta...

ok...dopo un'accurato test, con le più avanzate tecnologie...............

(il mio portatile, un videoclip musicale - nella fattispecie un pezzo di concerto del mio gruppo... e flash8)........................................... .................................................. .......................

il codice da me postato in precedenza (tutte e 3 le righe...)

funziona alla perfezione (si sentono tutte le stecche che il cantante - che poi sarei io - fa)

indi per cui, credo che tu debba guardare il problema nel formato audio dell'swf, o (ma non credo) provare a inserire un preload e vedere se cambia qualcosa...

comunque quello che ti ho postato prima funzia e non dà problemi...

ecco... posto il collegamento al file

videoclip (.swf)

grazie risolto, avevi ragione, staff potete chiudere.

Permessi di invio