Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: "Velocità" SMS Wind

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    "Velocità" SMS Wind

    Negli ultimi giorni sto avendo molti problemi con gli SMS tra numeri Wind: spesso i messaggi ci mettono molto tempo ad arrivare.

    So che non si può considerare l'SMS un metodo di comunicazione istantanea, però mi sembra strano che io non riceva messaggi se non dopo che li invio io: ad esempio, io invio un SMS, e subito dopo ricevo 2 o 3 SMS che mi sono stati inviati anche un paio d'ore prima.

    Oppure, dei messaggi che arrivano dopo 10 o 12 ore dall'invio, nonostante i due numeri abbiano comunque comunicato telefonicamente tra loro.

    Qualcun altro ha questi problemi?

  2. #2
    I problemi di invio SMS e ricezione degli stessi possono essere riconducibili solo all'operatore. Lo sanno solo loro che succede sui loro sistemi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.