Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Raggi X...

Raggi X...

Ciao a tutti vorrei che qualcuno mi aiutasse a creare un effetto tipo raggi X... vorrei che all'inizio s visualizzasse un'immagine,ma col passaggio del cursore, vorrei che si creasse un effetto raggi x e quindi riuscire a vedere l'immagine sottostante... Grazie anticipatamente... ciao

utilizza una maschera sulla seconda immagine...

esempio
    codice:
    -- mask
       --->layer - immagine2
    layer - immagine1

alla MC del livello mask associ l'azione

onClipEvent(load){
    	this.startDrag();
    	this._x=_xmouse;
    	this._y=_ymouse;
    }

ciao
    alla forma presente sul livello mask, convertita in movie clip
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Sei fantastico perfetto era proprio quello che volevo! GRAZIE!!!!! Grazie!!

Scusa paololosco volevo avere un'altra informazione... I "raggi X "funzionano" però nn riesco a centrare il cursore nella forama della maschera..Qualche suggerimento? Grazie

prova gli allineamenti interni alla movie clip (doppio click sulla movie clip mask, allinea allo stage)

teoricamente l'allineamento centrato dovrebbe andare bene... ma fai qualche tentativo!
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

ok grazie ho risolto....

scusate ma nn ho risolto nulla! praticamente il problema è dovuto alla posizione del mouse! e x questo nn è mai centrato! soluzini da proporre? grazie

Originariamente inviato da Robbo_Calimero
    scusate ma nn ho risolto nulla! praticamente il problema è dovuto alla posizione del mouse! e x questo nn è mai centrato! soluzini da proporre? grazie
    non capisco... in che senso "il problema è dovuto alla posizione del mouse" ????

codice:
    onClipEvent(load){
    	this.startDrag();
    	this._x=_xmouse; <<-- queste indicano che "la x dell'oggetto è uguale alla x del mouse" 
    	this._y=_ymouse; 
    }