Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Campo di immagine con link

Salve a tutti, sto provando a fare un campo immagine con link ma non riesco...o meglio, firefox mi accetta il codice mentre internet explorer no. Il mio intento è leggere da un db (so che si parla di asp ma questo è un problema che persiste anche se metto il link per il campo immagine) il link e la path dell'immagine....vi posto il codice

<form id="form3" name="form3" method="post" action="">
    <div align="center">
    <a href="<%=FP_FieldVal(fp_rs,"link")%>" target="_blank">
    <input type="image" name="imageField" id="imageField" src="<%=FP_FieldVal(fp_rs,"logo")%>" /></a>
    </div>
    il mio problema cmq rimane che firefox e safari mi riconoscono il campo immagine con il link al sito giusto, explorer no....

Utente di HTML.it
    Scusami non so di precisoperchè vuoi fare mettere un link ad un bottone ma non potresti fare semplicemente

codice:
    <form id="form3" name="form3" method="post" action="<%=FP_FieldVal(fp_rs,"link")%>">
    <div align="center">
    <input type="image" name="imageField" id="imageField" src="<%=FP_FieldVal(fp_rs,"logo")%>" />
    </div>

Altrimenti

codice:
    <form id="form3" name="form3" method="post" action="">
    <div align="center">
    ">[img]<%=FP_FieldVal(fp_rs,[/img]" width="42" height="13" />
    </div>
    Non capisco xchè mettere un link ad un bottone.
    Ciao spero di averti aiutato!

Utente di HTML.it
    grazie mille, il primo codice funziona perfettamente. ho dovuto fare un bottone per un motivo, le dimensioni del logo non sono prefissate, facendo come nel secondo codice dovevo preimpostare io la dimensione del link e non mi piaceva più di tanto....che ciuccio che sono
    ho aggiunto poi l'opzione targe="_blank" per aprire il tutto in una finestra nuova

Permessi di invio