Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Tv out Nvidia Geforce problemi

Salve, sono un nuovo utente...

Intanto mi scuso per chi reputerà il mio post simile a qualche altro trovato nel forum, ma cercando non ho trovato quello che mi interessava, detto questo il mio problema è il seguente:

Ho acquistato un pc Hp Pavillion t3630.it e ho un frontalino anteriore con Rca (Giallo-Rosso-Bianco) S-video e jack, adesso vi chiedo se questi connettori Rca e s-video bisogna attivarli o al solo connettere i cavi funzionano.

Mi è sorto questo dubbio perchè provo a collegare il pc alla tv tramite Rca-Rca e nella tv non vedo niente, provo con Pc rca tv s-video niente, pc s-video tv rca niente, i cavi funzionano (già testati) scheda video Nvidia Geforce 7500Le driver aggiornati 169.21 forceware (sito nvidia) e continuo a non capire perchè non riesco a vedere il segnale possibilmente clone nella tv.

Dopo le varie prove nella tv si vede arrivare il segnale cioè lo schermo da nero spunta grigio a scatti risultato che qualcosa è cambiato.

Ho scaricato TvTool stessi risultati
    Ho scaricato Tvcc 2000 stessi risultati (anche si mi da problemi nel caricamento)

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Non so come sono i tuoi driver, però prova ad aprire Nvidia Control Panel e vai in Schermo > Cambia configurazione schermo (nell'immagine).

Almeno nella mia Geforce 6200LE si fa così...
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    grazie per la risposta

ti spiego la schermata che si presenta dal pannello di controllo è diversa della tua, quella che vedo dal tuo post è quella che mi spuntava prima di aggiornare i driver (ma anche con quella con cambiava il risultato)

La schermata dice Imposta schermi multipli:
    Scegliere la modalità di visualizzazione Nview da usare
    usa solo uno schermo singolo (questa è l'unica opzione selezionabile o meglio già selezionata)

Sotto: Selezionare schermo da utilizzare StudioWorks 77M o tv o lo schermo non risulta nell'elenco

anche se seleziono tv scompare il segnale dal monitor e nella tv non appare niente e dopo circa 15 secondi torna il segnale monitor

se seleziono lo schermo non risulta nell'elenco mi chiede di forzare la ricerca ma non trova niente e non cambia niente

Originariamente inviato da rillos
    Sotto: Selezionare schermo da utilizzare StudioWorks 77M o tv o lo schermo non risulta nell'elenco

anche se seleziono tv scompare il segnale dal monitor e nella tv non appare niente e dopo circa 15 secondi torna il segnale monitor

se seleziono lo schermo non risulta nell'elenco mi chiede di forzare la ricerca ma non trova niente e non cambia niente
    Prima di selezionare TV, collega il pc alla tv. In seguito, apri il Control Panel, dovrebbe darti la possibilità di scegliere il televisore.

Utente di HTML.it
    il problema è proprio questo, ho la possibilità di scegliere la tv ma appena il segnale sparisce dal monitor nella tv non appare niente.

Ho provato con la tv spunta a collegare i cavi e poi accendere e niente, ho provato a pc spento con i cavi collegati e accendendolo neanche visualizzo il boot sulla tv.

sinceramente ci sto perdendo le speranze

Originariamente inviato da rillos
    il problema è proprio questo, ho la possibilità di scegliere la tv ma appena il segnale sparisce dal monitor nella tv non appare niente.

Ho provato con la tv spunta a collegare i cavi e poi accendere e niente, ho provato a pc spento con i cavi collegati e accendendolo neanche visualizzo il boot sulla tv.

sinceramente ci sto perdendo le speranze
    Io la mia l'ho collegata alla tv come ti ho detto prima e ha funzionato... E' collegato tutto direttamente? O passa per videoregistratori ecc.?

Utente di HTML.it
    tutto collegato per direttissima, la tv dispone di ingressi rca e s-video ho provato cosi e niente ho provato con la scart e niente

Permessi di invio