antincendio
Un sito che tratta di impianti antincendio, rilevazione fumi.
Non mi interessa ricevere critiche inutili.
antincendio
Un sito che tratta di impianti antincendio, rilevazione fumi.
Non mi interessa ricevere critiche inutili.
cosa intendi per inutili?
se ti segnalassi che hai un problema di compatibilità crossbrowser su IE, probabilmente dovuto al bug dei 3px?
![]()
Direi che è inutile in quanto non dai spiegazioni su cosa sia il bug dei 3px.
Comunque, per chi non sa cosa sia, ecco a voi : il bug dei 3px .
A voi l'ardua sentenza se il sito di cui sopra soffre di questo bug..
il menu di sx non è allineato con la parte dx della pagina... sembra quasti che ci siano circa 15/20 pixel di differenza nel top
ho guardato con firefox 2.0!
Kalton
-------------------
www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it
non mi pareva di fondamentale importanza segnalarne il come-dove-quando, visto che è un argomento ampiamente trattato sia in rete che qui sul forum.Originariamente inviato da videocorsi.eu
Direi che è inutile in quanto non dai spiegazioni su cosa sia il bug dei 3px.
Comunque, per chi non sa cosa sia, ecco a voi : il bug dei 3px .
Se poi l'aver dovuto interpellare google e digitare un paio di parole ti ha arrecato disturbo, chiedo venia. Seriamente.
il sito non l'abbiamo realizzato noi. A meno che tu non ci chieda di scaricarci i sorgenti e metterci a ricalcolare le width (o usare i margini negativi) per vedere se il bug si risolve, questa è una verifica che dovresti effettuare tu - o chi per te ha crato il sitoA voi l'ardua sentenza se il sito di cui sopra soffre di questo bug..
![]()
Con IE 6.029 SP2 (XP) a 1024 x 768 il contenuto di destra si sposta automaticamento sotto il menu, pertanto la home e tutte le altre sez. sembrano bianche.
![]()
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
Rilevo lo stesso problema sia con ff da win che da mac.Originariamente inviato da asdas
il menu di sx non è allineato con la parte dx della pagina... sembra quasti che ci siano circa 15/20 pixel di differenza nel top
ho guardato con firefox 2.0!
Dal punto di vista puramente grafico/impatto visivo non mi convince affatto (parere personale), non dà risalto al tema trattato dal sito, è amorfo.Quella struttura sarebbe andata bene per una qualsiasi directory.Io avrei tentato di rendere la grafica più coerente al contenuto, magari mediante foto o elementi grafici nell'header!
![]()
"La luce e' piu' veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."
Diversificherei i titoli dei menu dai titoli dei contenuti.
Metterei della grafica nell'header.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Ok, ho capito, non sono stato abbastanza precisino.
La prossima volta scriverò che "non mi interessa ricevere critiche" e non che "non mi interessa ricevere critiche inutili", è stato questo il mio errore..
Chissà che sarebbe successo se avessi scritto "mi interessa ricevere critiche" oppure "mi interessa ricevere critiche utili".
se proponi il tuo sito su un forum di programmazione è difficile pretendere di non ricevere critiche, siano queste utili o inutili.
Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...