Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: hp con geforce

hp con geforce

Ciao a tutti vi chiedo un consiglio sull'acquisto di un portatile, ne sto cercando uno dell' hp ma che abbia una geforce con almeno 512 mb di ram dedicati e uno schermo di 15 pollici, la mia scelta era caduta su un HP Pavilion dv6795el ma la scheda grafica ha 256 mb di ram dedicati voi sapreste indicarmene uno dell'hp con almeno le caratteristiche che ho specificato prima?

Grazie

Utente bannato

Re: hp con geforce

Originariamente inviato da silver81
    Ciao a tutti vi chiedo un consiglio sull'acquisto di un portatile, ne sto cercando uno dell' hp ma che abbia una geforce con almeno 512 mb di ram dedicati e uno schermo di 15 pollici, la mia scelta era caduta su un HP Pavilion dv6795el ma la scheda grafica ha 256 mb di ram dedicati voi sapreste indicarmene uno dell'hp con almeno le caratteristiche che ho specificato prima?

Grazie
    ti piace tanto HP eh?
    ci sono gli acer gemstone (5920) che costano poco ed c'hanno la nvidia 8600gt

ps: sappi che il quantitativo di memoria conta ben poco

Utente bannato

Re: Re: hp con geforce

Originariamente inviato da ant_alt
    ti piace tanto HP eh?
    ci sono gli acer gemstone (5920) che costano poco ed c'hanno la nvidia 8600gt

ps: sappi che il quantitativo di memoria conta ben poco
    si ma sono Acer

gli acer non mi danno molta fiducia i miei amici che l'hanno avuto non si sono trovati bene

Utente bannato
    Originariamente inviato da silver81
    gli acer non mi danno molta fiducia i miei amici che l'hanno avuto non si sono trovati bene
    era quello che intendevo

Permessi di invio