Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di angelo85ct

Cms sconosciuto, chi mi aiuta?

Salve ragazzi,
    vorrei che mi aiutaste a capire, se potete, qual è il CMS usato per la realizzazione di questo sito web: Biotecmaenergie.
    Ho provato a vedere nel codice ma non trovo alcun indizio, il proprietario lo vuole rinnovato ma non sa quale sorgente e' stato usato.

Grazie..

Byebye

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Vista la semplicità del sito (non ho visto funzionalità avanzate, o pagine dinamiche particolari), ti basta un cms qualsiasi con il quale tu possa trovare bene, a mio parere

Utente di HTML.it L'avatar di angelo85ct
    il punto è un'altro volevo sapre se conoscevate che csm era questo

Perchè dici che è un CMS?
    "L'assassino del web" che ha fatto questo sito ha usato Word di Microsoft Office o Front Page, lo capisci guardando il codice dalla classe usata: "MsoNormal"

Bala

Originariamente inviato da Balaustra
    Perchè dici che è un CMS?
    "L'assassino del web" che ha fatto questo sito ha usato Word di Microsoft Office o Front Page, lo capisci guardando il codice dalla classe usata: "MsoNormal"

Bala
    devi ammettere che per essere fatto in Word gli è venuto proprio bene però!
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    devi ammettere che per essere fatto in Word gli è venuto proprio bene però!
    Forse più in Front Page che Word... comunque si ammetto che ne ho visti di peggiori
    Tra l'altro dal codice si capisce anche chi l'ha fatto e non mi sembra un cattivo webdesigner

Bala

bah, il fatto che ci sia presente una classe tipica della suite office non implica che sia stato fatto con la suite di office: un normale editor richtext (ergo quelli che ti fanno formattare il testo) in cui è stato copiato del testo preso da una pagina word li conterrebbe comunque!

--

può essere che chi ha fatto il lavoro ha sviluppato qualche pagina php per gestire i contenuti, nulla di che comunque
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio