Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

problema stringa di connessione

Ciao raga...ho un problema...quando vado a fare un collegamento tra una pagina asp e un db con una stringa di connessione, utilizzo il percorso ("Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath("/db/global.mdb")&";uid=; pwd=") di un sito personale mi trova il db ma nn mi apre la tabella...mentre se utilizzo la stessa sintassi ma cambiata ("Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath("/dbcdc/global.mdb")&";uid=; pwd=") di un altro sito ke gestisco funziona tutto...cosa può essere?aiutatemi vi prego!

Utente di HTML.it
    CHe errore da?? I permessi sono settati bene?? Dai qualche info in più non siamo maghi :-)!!

Utente di HTML.it
    ma non è ke mi da un errore, il fatto è che quando metto la stringa di connessione cn dreaweaver mi dice che la connessione è esatta....ma nn mi apre la tabella....capito?

E sul browser cosa accade lanciando la pagina?

Utente di HTML.it
    sul browser non esce nulla distrano..mi visualizza la pagina asp....il problema è che quando la progetto in dreaweaver.... non mi permette di associare i campi del db ai moduli....e quindi nn so andare avanti...

Utente di HTML.it
    allora ho scoperto un'altra cosa se creo una pagina asp a mano funziona....allora xchè con dreamweaver nn mi trova la tabella?

Prova a cancellare il file della connessione e a ricrearla da zero...
    Home: http://www.ivansweb.com
    Le mie applicazioni gratuite in ASP
    · IWGallery
    · IWNewsletter
    · IWMessenger
    · IWGuestbook

Utente di HTML.it
    Io studierei un minimo di ASP e non userei più il codice automatico di dreamweaver che fa "schifo" inoltre è pieno di bug!!! Questo è il problema!!

Utente di HTML.it
    capisco Valeriodev..hai qualche link utile?

Originariamente inviato da Silvio81
    allora ho scoperto un'altra cosa se creo una pagina asp a mano funziona....allora xchè con dreamweaver nn mi trova la tabella?
    Un bug di DW non è un bug della tecnologia ASP.
    Dovresti chiedere alla Adobe.

Permessi di invio